Wondernet Magazine
Profumi

Laura Biagiotti: dopo la sfilata SS24, il cocktail per il profumo Roma con Marina Di Guardo

Laura Biagiotti, dopo la SS24 un cocktail per il profumo Roma
Laura Biagiotti ha celebrato l’iconico profumo Roma al Piccolo Teatro di Milano con un cocktail floreale e l’ambassador della fragranza, Marina Di Guardo

In occasione della presentazione della collezione SS24 presso il Piccolo Teatro – Studio Melato di Milano, Laura Biagiotti ha celebrato le sue fragranze più iconiche. Ovvero Roma e Roma Uomo. Due classici che hanno racchiuso l’essenza indecifrabile della città eterna. Una colonna per l’Eau de Toilette femminile, un tempio per quella maschile, rappresentano forme della storia che vivono nel presente e che, attraverso la moda e le essenze, raccontano l’universo di stile della Biagiotti.

Il foyer dello Studio Melato di Milano ha reso omaggio alla coppia di iconici profumi. Super intramontabili! Attraverso poi uno spettacolare allestimento floreale ed uno speciale corner olfattivo dedicato alle fresche ed orientali note delle eleganti partiture. Un evento con sfilata che ha incantato con la sua fusione di storia, fantasia e moda, portando il Castello Marco Simone nel cuore della Milano Fashion Week.

Laura Biagiotti, dopo la SS24 un cocktail per il profumo Roma
L’ambassador Marina Di Guardo al cocktail Laura Biagiotti Roma

Il cocktail di Laura Biagiotti

Subito dopo la super sfilata, importanti ospiti del mondo della cultura, della moda, del cinema e dello spettacolo sono stati accolti nella magica location per celebrare i grandi classici attraverso uno speciale cocktail ospitato da Laura Biagiotti Parfums in co-lab con Laura Biagiotti. Ad intrattenere gli invitati poi, un esclusivo live cooking show dello chef stellato Andrea Berton. A queste importanti celebrazioni si è unita, naturalmente Marina Di Guardo, la brand ambassador della fragranza Roma.

Laura Biagiotti, dopo la SS24 un cocktail per il profumo Roma
Clizia Incorvaia al cocktail Laura Biagiotti Roma

E insieme a lei, special guest e amici della maison di profumi provenienti dal mondo della tv e dai social media: le fashion influencer Rosa Perrotta, Claudia Dionigi, Giulia Cavaglia, Alessia Cammarota. Ma anche il digital content creator super appassionato di fragranze Pietro Lattao. Ed infine, altre importanti celebrities come Rosalinda Cannavò, Clizia Incorvaia, Clarissa Marchese, Ludovica Bizzaglia e Sophie Codegoni.

Laura Biagiotti, dopo la SS24 un cocktail per il profumo Roma
Sophie Codegoni al cocktail Laura Biagiotti Roma

La photo gallery della serata

Articoli correlati

J’adore Parfum d’eau, il primo profumo Dior senza alcol è un concentrato di acqua e fiori

Redazione Beauty

Armani Beauty celebra le festività natalizie con la campagna Holiday 2020 interpretata da Cate Blanchett

Redazione Beauty

Willow Smith è il nuovo volto di Alien goddess, la nuova fragranza Mugler

Paola Pulvirenti

Lascia un commento