Wondernet Magazine
Profumi

Laura Biagiotti, Marina Di Guardo è il nuovo volto di Roma Fiori Bianchi

Laura Biagiotti, Marina Di Guardo è il nuovo volto di Roma Fiori Bianchi
Laura Biagiotti ha celebrato 25 anni di sfilate al Piccolo Teatro di Milano con un cocktail per Roma Fiori Bianchi e il suo nuovo volto Marina di Guardo!

ln occasione del ritorno di Laura Biagiotti al Piccolo Teatro di Milano, la maison di profumi ha celebrato i 25 anni delle sfilate del brand sullo storico palcoscenico meneghino. Come? Con un esclusivo cocktail dedicato al lancio della nuova fragranza Roma Fiori Bianchi, flanker dell’iconica eau de toilette Roma. Il foyer del Piccolo ha reso omaggio a Roma Fiori Bianchi con uno spettacolare allestimento floreale.

E anche uno speciale corner olfattivo dedicato alle note della nuova raffinata partitura. Ad intrattenere gli ospiti, un super esclusivo live cooking show dello chef stellato Carlo Cracco. Subito dopo la sfilata, celebrities del mondo della cultura, della moda, del cinema e dello spettacolo si sono trovati nella magica location per celebrare, attraverso uno speciale cocktail ospitato dalla maison in co-lab con Biagiotti, Roma Fiori Bianchi.

Laura Biagiotti, Marina Di Guardo nuovo volto di Roma Fiori Bianchi

Roma Fiori Bianchi di Laura Biagiotti

A queste super celebrazioni si sono unite l’attrice Laura Chiatti, da più di quattro anni testimonial delle fragranze Laura Biagiotti Forever e Forever Gold For Her, e la scrittrice Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, brand ambassador, a partire da quest’anno, di Laura Biagiotti Roma, l’intramontabile fragranza femminile della maison. Adesso però è la volta di Roma Fiori Bianchi. Ovvero il nuovo flanker che Laura Biagiotti Parfums ha dedicato agli inizi del brand nel mondo delle fragranze rivisitati in una sorprendente chiave moderna.

Laura Biagiotti, Marina Di Guardo nuovo volto di Roma Fiori Bianchi

Il naso, Nathalie Lorson, ha creato una raffinata partitura olfattiva appartenente ai fioriti legnosi orientali. Per donne che usano la tradizione come punto di partenza dell’evoluzione. Forti, indipendenti, cosmopolite, romantiche e al tempo stesso consapevoli, queste donne hanno nel cuore e sulla pelle una traccia di eternità. I fiori bianchi sono portatori di luce, freschezza ed energia. Esprimono apprezzamento, sincerità e leggerezza. Il primo profumo creato dalla Biagiotti nel 1982 si chiama Fiori Bianchi ed è manifesto di uno stile senza tempo. Sei anni dopo è nato Roma, profumo dedicato alla città eterna, per donne romantiche ed eleganti nell’anima.

 

Articoli correlati

Bleu de Chanel, il nuovo spray per il corpo e il set per la rasatura limited edition 

Redazione Beauty

Black Opium Le Parfum, la nuova fragranza di YSL Beauty

Redazione

Sydney Sweeney nuovo volto di Armani Beauty

Redazione

Lascia un commento