Wondernet Magazine
Profumi

Laura Chiatti nel parterre della sfilata Laura Biagiotti SS22, testimonial delle fragranze donna

Laura Chiatti alla sfilata Laura Biagiotti SS22
Laura Chiatti ha partecipato alla sfilata Primavera Estate 2022 di Laura Biagiotti, andata in scena nella splendida cornice del MAXXI di Roma.

Laura Biagiotti, sponsor della mostra «Casa Balla. Dalla casa all’universo e ritorno» dedicata a Giacomo Balla, ha presentato la collezione Primavera Estate 2022 al Museo MAXXI di Roma. Nel parterre della sfilata un’ospite speciale: Laura Chiatti.

La mostra ospita opere della collezione privata di Laura e Lavinia Biagiotti Cigna e della Fondazione Biagiotti Cigna. Sarà visitabile fino al 21 novembre 2021.

Laura Chiatti alla sfilata Laura Biagiotti al Maxxi di Roma

Laura Chiatti ha indossato una splendida tuta rosa di seta jacquard micrologata dall’effetto gessato, ed il profumo Laura Biagiotti Forever, del quale è testimonial mondiale.
 Laura Chiatti nel parterre della Laura Biagiotti
«Sono entusiasta di poter essere anche quest’anno l’interprete dello splendido messaggio di Laura Biagiotti: un messaggio d’amore e di rinascita che in questa cornice unica al mondo. Per me l’incontro con Forever e Forever Touche D’Argent è stato amore a prima vista» ha rivelato Laura Chiatti.

La sfilata e le nuove fragranze di Laura Biagiotti

L’Eau de Parfum appartiene alla famiglia dei floreali, chypre e gourmand, con note di testa forti ed evidenti come il bergamotto italiano, di cuore vibranti come mughetto, viola, praline e tuberosa, e note di fondo prive d’incertezza e affidabili come l’amore di una donna.

Dove trovarlo

 Laura Chiatti nel parterre della Laura Biagiotti
“Forever Touche d’Argent” rivela invece il lato più misterioso della femminilità. Le note di testa avvolgono la freschezza del gelsomino per poi enfatizzale la dolcezza del ribes nero. Nelle note di cuore fiorite si nasconde l’accento del caramello salato. In quelle di fondo, le note verdi del muschio di quercia vengono esaltate dal calor bianco della vaniglia mentre l’insondabile profondità del muschio boschivo esplode nell’aroma rotondo della fava tonka.

Dove trovarlo

La nuova collezione di Laura Biagiotti e le due nuove fragranze della Maison hanno in comune la strabiliante capacità di catturare e di raccontare la complessità del mondo femminile con il linguaggio della creatività, capace di rendere il passato nitido e il futuro più vivo che mai.

 

Articoli correlati

YSL Black Opium: con la limited edition per San Valentino è amore a prima vista

Paola Pulvirenti

Greta Ferro volto della nuova campagna di Armani Acqua di Gioia

Redazione Beauty

Chanel N°5, le prime immagini in esclusiva del nuovo video con Marion Cotillard

Redazione

Lascia un commento