Wondernet Magazine
MODA

Sisley, Iris Law è il volto della campagna per la Primavera/Estate 2023

Sisley, Iris Law è il volto della campagna SS23 "Laws of attraction"
A Milano Moda Donna Sisley ha lanciato la campagna Primavera/Estate 2023 “Laws of attraction” con protagonista l’iconica attrice e modella Iris Law!

A ridosso di Milano Moda Donna, Sisley ha lanciato “Laws of Attraction”, la campagna SS23 che evoca e rinnova l’heritage del brand con protagonista una delle super top model del momento, Iris Law. Oltre a lei spicca anche la presenza del modello iberico Xavier Serrano. Il fotografo Drew Vickers ha immortalato i giovani modelli che incarnano i valori e i codici estetici del marchio del gruppo Benetton. Tra i capi spiccano il denim e la pelle nera.

«Mi sono sentita a mio agio nei panni della donna Sisley. A lei, come a me, piace dominare e sedurre, ma con ironia, senza prendersi troppo sul serio», ha dichiarato la modella figlia dell’attore Jude Law. Figlia d’arte, ha iniziato la sua carriera nel 2015 per Illustrated People, per poi diventare testimonial della collezione di pigiami Violetta Fancies x You. Nel 2021 è diventata testimonial Dior Beauty, da li Marc Jacobs, Bulgari, JW Anderson e Versace che l’ha scelta come protagonista della campagna SS22 “La Vacanza”.

Sisley, Iris Law è il volto della campagna SS23 "Laws of attraction"

Sisley “Laws of Attraction”

Ieri, lunedì 20 febbraio, ha avuto luogo un party-evento di lancio presso i tunnel della Stazione Centrale di Milano. Qui c’erano le gigantografie delle immagini di campagna e una scultura di due metri d’altezza che ritrae Iris Law sdraiata su una limousine.

Sisley, Iris Law è il volto della campagna SS23 "Laws of attraction"

Durante Milano Moda Donna poi l’installazione che raffigura la Law sulla limousine viaggerà per le strade della città fino a Piazza San Carlo e poi per quelle di Firenze. «I passanti potranno osservare da vicino i dettagli dell’opera in silicone realizzata dalle mani esperte di artigiani italiani, che da un lato si rifà alla corrente dell’iperrealismo e dall’altro ne scombina volontariamente le premesse, giocando con le proporzioni e con il concetto di icona, così centrale nel mondo della moda», ha spiegato il brand in una nota. Lo scopo?  Raccontare le “Laws of Attraction” di Sisley in giro per le città.

Sisley, Iris Law è il volto della campagna SS23 "Laws of attraction"

 

Articoli correlati

Venezia 80, Chanel celebra il cinema con tante celebs all’iconico Harry’s Bar

Redazione Moda

Dior, la campagna FW22 porta il passato della maison nel mondo contemporaneo

Laura Saltari

Mugler: la sfilata acrobatica per la SS21 con Bella Hadid, Irina Shayk e Hunter Schafer

Redazione Moda

Lascia un commento