Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lanciano la loro linea di gioielli

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lanciano una linea di gioielli
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lanciano la loro linea di gioielli. Ad annunciarlo è stata la coppia nata nella Casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip tramite un post su Instagram

Grandi novità per i fan di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La coppia che ha appassionato per mesi i telespettatori del Grande Fratello Vip è più unita che mai.

I due si sono conosciuti nella Casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora non si sono mai lasciati. Ora hanno lanciato insieme una nuova collezione di gioielli. Ad annunciarlo sono stati loro stessi attraverso un post sui loro profili Instagram.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lanciano una linea di gioielli

«ASBC brand è finalmente online!», è così che Alessandro Basciano annuncia la nuova collezione di gioielli. «Sono felicissimo di potervi finalmente presentare un progetto alla quale abbiamo lavorato da tempo con passione e dedizione. È stato davvero bellissimo poter realizzare un prodotto che rappresenta il nostro concetto di semplicità ed eleganza e poterlo condividere con tutti voi

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lanciano una linea di gioielli

A seguire poi, ha rilasciato alcuni ringraziamenti importanti: «Un ringraziamento a Lorenzo Federici e al suo meraviglioso team RL West Coast per averci aiutato nella realizzazione del sito ad AXB Studio per aver catturato in ogni singolo scatto tutto l’amore che ci abbiamo messo in questo nostro nuovo progetto e a Sophie per aver realizzato insieme a me questo piccolo sogno»

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lanciano una linea di gioielli

Infine, dedica un pensiero speciale anche verso i fan: «Un ringraziamento speciale va a tutti voi che siete una spalla e una forza incredibile che ci accompagna in ogni nostro passo. Spero tanto vi piaccia» Lo stesso messaggio è stato poi pubblicato da Sophie Codegoni, ringraziando la sua dolce metà Alessandro Basciano.

ASBC Brand

Semplicità, fascino ed eleganza sono le parole chiavi di ASBC Brand. È caratterizzata da una grande varietà di prodotti: da gioielli semplici come catene e bracciali, fino ad arrivare a particolari body chain. Composta da una collezione donna ed una collezione uomo, la nuova linea è in grado di risaltare la bellezza di ciascuno in modo prezioso e sofisticato.

Articoli correlati

Nove25: Levante crea Odissea, la nuova epica capsule di gioielli in argento

Paola Pulvirenti

Super 15: a Milano dal 20 al 23 febbraio di scena gli accessori al Pitti Women’s Fashion Fair

Redazione

Cintura multiuso, l’accessorio must have dell’Estate 2020 per avere sempre tutto a portata di mano

Valentina Turci

Lascia un commento