Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Claudio Marchisio volto della campagna Autunno/Inverno 2021 delle calze Red

Claudio Marchisio brand ambassador FW21 delle calze Red
Claudio Marchisio è il brand ambassador e protagonista del nuovo lookbook FW21 del calzificio Red. Prosegue la co-lab dopo la campagna dell’anno scorso!

Claudio Marchisio, l’ex calciatore della Juventus, è il nuovo testimonial della campagna FW21 del calzificio Red. Le iconiche calze Red sono prodotte dal calzificio lombardo Re Depaiolini, fondato nel 1938 da Mario Re Depaolini. Calze per un pubblico maschile audace, grazie alla varietà di grafiche originali e divertenti. Colori vivaci a contrasto, righe, pois, geometrie classiche creano il giusto mix tra lo stile classico e casual.

Il brand ha scelto Marchisio come testimonial per il secondo anno consecutivo, e che, come specifica l’azienda, rappresenta un simbolo di sportività, valori condivisi e stile. Proprio come ha rivelato il titolare dell’azienda Giovanni Marazzini: «Claudio Marchisio incarna alla perfezione i valori fondanti dell’azienda. Un gentleman garbato e deciso, da sempre sensibile alle tematiche ambientali e sociali. Icona di stile, attento alla cura del dettaglio, con un’eleganza innata e senza tempo».

La campagna Red con Claudio Marchisio

Lo scatto della campagna FW21 di Red immortala Marchisio su uno sfondo bianco. La fotografia celebra il protagonista che indossa con raffinatezza e disinvoltura le calze rigorosamente rosse del brand. La calza lunga in cotone è caratterizzata dall’iconica coroncina ricamata sulla caviglia. Elegante e sofisticata, dona un tocco di eccentricità ad ogni outfit.

Claudio Marchisio brand ambassador FW21 delle calze Red

Disponibile in cinque varianti di colore. Oltre a quelle esposte dal testimonial, ci sono anche modelli sportivi in cotone biologico certificato Ekotex, con tallone e punta rinforzati, raccontano l’approccio etico dell’etichetta e un autentico stile Made in Italy. Negli ultimi anni, l’ex calciatore ha dimostrato pubblicamente il suo interesse per tematiche sociali, ambientali e umanitarie, cercando di sensibilizzare il suo pubblico. La sua figura pubblica positiva congiunta al suo stile elegante e distintivo sono stati elementi decisivi per suggellare la partnership con Red.

Articoli correlati

Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi indossa un top gioiello di Balmain

Paola Pulvirenti

Luisa Beccaria, la romantica capsule di occhiali da sole in co-lab con L.G.R

Paola Pulvirenti

Pandora, gioielli fra magia e mistero per la notte più spaventosa dell’anno

Paola Pulvirenti

Lascia un commento