Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: l’annuncio della coppia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presto genitori
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per la prima volta genitori. Ad annunciarlo è stata la coppia tramite un dolce post su Instagram.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro saranno presto genitori: in arrivo il loro primo figlio. Ad annunciarlo è stata proprio la showgirl, tramite un dolcissimo post sul suo profilo Instagram.

Clizia Incorvaia racconta la sua gravidanza

Clizia Incorvaia diventerà presto mamma per la seconda volta. Dopo la figlia Nina avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, aspetta un bambino da Paolo Ciavarro. Qualche giorno fa la coppia ha condiviso uno scatto su Instagram per annunciare l’arrivo del loro primo figlio, mentre commossi ed orgogliosi mostrano l’ecografia.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presto genitori

Nella didascalia del post, Clizia racconta la difficoltà iniziale e i pregiudizi dovuti alla gravidanza «Non è stato facile mantenere “solo per proteggere “ il segreto più bello . Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni. Oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a.»

La storia d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti, lo scorso anno, nella Casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Una storia colpita da gossip e dall’attenzione mediatica data dalla popolarità del reality. Ad ottobre lei compirà 41 anni, mentre Paolo, figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, ne compirà 30. Ma la differenza di età tra i due non è mai stata un problema.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presto genitori

Nonostante tutto, infatti, i due hanno continuato la loro relazione in modo sereno, mostrandosi uniti ed innamorati. Tant’è che dopo meno di un anno sui loro social hanno mostrato lo splendido anello di fidanzamento, rivelando il desiderio di voler allargare la famiglia. Ed ora, con immensa gioia stanno per far diventare il loro sogno realtà.

 

 

Articoli correlati

Francesco Totti: in arrivo un docu-film ed una serie TV sull’ex capitano della Roma 

Laura Saltari

Serena Williams volto della campagna Primavera Estate 2020 di Stuart Weitzman

Laura Saltari

Claudio Santamaria a “Le Iene”, l’emozionante monologo sulla genitorialità

Redazione

Lascia un commento