Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente moglie e marito

Palmas e Magnini, finalmente il matrimonio
La coppia si è sposata a Milano davanti a pochi intimi. L’annuncio è arrivato tramite uno scatto pubblicato sui social solo dopo il sì.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente sono riusciti a realizzare il loro sogno, quello di unirsi in matrimonio. La coppia, innamoratissima, da tempo aveva annunciato l’intenzione di sposarsi. L’emergenza sanitaria però li aveva costretti a rimandare le nozze a data da destinarsi.

E finalmente il gran giorno è arrivato: Giorgia e Filiippo hanno annunciato il loro matrimonio, pubblicando uno scatto in bianco e nero su Instagram a cerimonia conclusa.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’annuncio del matrimonio

A Giorgia la proposta di matrimonio da parte di Filippo era arrivata a Natale del 2019: sotto l’albero di Natale, la bella showgirl aveva potuto scartare il regalo più emozionante. Un momento “Magico e indimenticabile”, come lo aveva definito lei sui social. E la coppia aveva annunciato il matrimonio per il mese di marzo del 2020. Poi è successo l’imprevedibile. Lo scoppio della pandemia ha cambiato il loro piani: come tante altre coppie, Giorgia Palmas e Filippo Magni sono stati costretti a rimandare le nozze al 2021.

Palmas e Magnini, finalmente il matrimonioIn un’intervista, la coppia aveva commentato così la decisione: «Abbiamo deciso di far slittare il nostro matrimonio per l’allerta coronavirus, ma per noi non cambia nulla, anzi, avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore. Siamo per il rispetto delle regole che limiteranno la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune».

La gravidanza di Giorgia e la nascita di Mia

Pochi mesi dopo, l’annuncio della gravidanza di Giorgia Palmas. L’ex fuoriclasse del nuoto azzurro due volte iridato nei 100 stile libero aveva pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritraeva, sorridente e felice assieme all’ex velina di «Striscia la Notizia» con un bel pancione già pronunciato. Nella foto c’era anche Sofia, 12 anni, che la Palmas ha avuto dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Palmas e Magnini, finalmente il matrimonio

E a fine settembre 2020, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Mia. Il coronamento della loro favola d’amore. Mancavano soltanto i fiori d’arancio a rendere completa la loro felicità.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente marito e moglie

Ieri a sorpresa è arrivato l’annuncio: la coppia ha pubblicato sui social la foto del loro primo loro bacio da marito e moglie. Una cerimonia cerimonia civile solo pochi intimi, i familiari e i testimoni di nozze come hanno raccontato su Instagram. La funzione religiosa al momento è stata rimandata, in attesa che la situazione sanitaria consenta di poterla svolgere con amici e parenti, e di festeggiare in grande.

Palmas e Magnini, finalmente il matrimonio

Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici – hanno scritto -, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora.

Gli abiti degli sposi

Giorgia Palmas non ha indossato il tradizionale abito da sposa, che sicuramente riserverà alla funzione religiosa, ma non ha rinunciato al bianco. Ha indossato un tailleur con giacca avvitata, completando il look con un piccolo bouquet indossato al polso come un bracciale. La pettinatura di Giorgia è semplice ma di grande tendenza: lunghi capelli sciolti con beach waves, e piccoli fiori bianchi sparsi qua e là. Filippo Magnini ha indossato un abito molto classico, con camicia bianca e cravatta scura.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Kelly Preston: la figlia Ella Travolta dedica un messaggio alla madre scomparsa

Valentina Turci

Andrea Bocelli ospite del live dei Ferragnez per l’Ospedale di Camerino

Valentina Turci

Can Yaman nello spot diretto da Ferzan Özpetek

Redazione

Lascia un commento