Wondernet Magazine
Hair Style

Michelle Hunziker, il cambio look radicale: addio ai lunghi capelli biondi

Il nuovo look di Michelle Hunziker
Addio lunghi capelli biondi: Michelle Hunziker ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con il suo nuovo look.

Michelle Hunziker è appena tornata in città dopo aver trascorso un weekend con sua figlia Aurora Ramazzotti. Dopo le vacanze, la presentatrice e showgirl svizzera sembra aver deciso di rivoluzionare il suo look.

Per la prima volta dopo 25 anni ha detto addio ai suoi lunghi capelli biondi: ci ha dato un taglio netto e ora sfoggia l’acconciatura che si preannuncia il must-have dell’autunno 2021.

Il nuovo look di Michelle Hunziker

«Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio», così ha scritto Michelle Hunziker sui social per mostrare il suo nuovo taglio di capelli. È sempre stata fedele ai suoi lunghi capelli biondi e lisci. Non ha mai fatto grandi cambiamenti, qualche volta ha portato la frangia o leggere scalature, ma sembra proprio che questa volta abbia voluto cambiare drasticamente il suo look. La conduttrice ha scelto un bob leggermente wavy creato dall’hair stylist Alessia Solidani.

Il nuovo look di Michelle Hunziker

La nuova immagine della showgirl ha ottenuto fin da subito un grande successo. Tanti i complimenti per la Hunziker, la quale il tempo sembra non passare mai. Sorridente, raffinata, e carismatica, conquista tutti con il suo nuovo taglio di capelli.

Bob, must-have dell’autunno 2021

Il caschetto è il taglio corto più amato: originale ma adatto ad ogni personalità, sbarazzino e sensuale al tempo stesso. Il bob è il taglio per eccellenza e può essere declinato in tante versioni diverse. Non richiede grande manutenzione, è perfetto sia in versione scompigliata che liscissima ed ordinata. É un taglio versatile e quindi adatto ad ogni tipo di capelli e di personalità.

Negli ultimi mesi è tornato ad essere uno dei tagli più desiderati. Ma questa volta, sembra essere tornato con una particolare declinazione “airy”, ovvero un caschetto mosso e voluminoso. Molte sono le celebrità che, al rientro dalle vacanze, hanno optato per quest’acconciatura: da Billie Eilish a Kourtney Kardashian.

 

 

Articoli correlati

#iorestoacasa: l’hair stylist Fabio Marchina spiega 4 acconciature da realizzare da sole

Redazione

John Nollet, l’hair stylist delle dive bello come una star di Hollywood

Federica Santoni

Capelli: dal pixie cut al boyfriend bob, i tagli corti più desiderati nel 2023

Chiara Sorice

Lascia un commento