Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lutto Ornella Muti: la figlia Carolina Fachinetti perde il compagno Andrea

Lutto per Ornella Muti, la figlia Carolina Fachinetti annuncia la prematura scomparsa del compagno Andrea, padre dei suoi figli.

 

Carolina Fachinetti, figlia dell’attrice italiana Ornella Muti, ha annunciato sui social la scomparsa del compagno Andrea Longhi. Il genero della Muti si è spento prematuramente a causa di un tumore al cervello con cui lottava dal 2017. Il giovane era padre di due figli piccoli di 5 e 3 anni, avuti proprio da Carolina Fachinetti.

A dare la notizia su Instagram è stata proprio la figlia di Ornella Muti. La giovane ha postato una foto del compagno scomparso dedicandogli queste parole: “Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria.”

Carolina ha avuto la forza di dedicare, in queste ore difficili, dei post ad Andrea in cui dichiara tutto il suo amore:

View this post on Instagram

Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto

A post shared by Carolina (@blueeyedfamily) on

“Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre.” ha scritto la figlia di Ornella Muti su Instagram.

Carolina Fachinetti è nata nel 1984 dalla relazione tra la madre Ornella Muti e Federico Fachinetti. Ha un fratello Andrea e una sorella Naike Rivelli, conosciuta al grande pubblico come attrice e volto della tv.

 

 

Articoli correlati

Deva Cassel senza trucco: il selfie sul suo profilo Instagram

Redazione

Eros Ramazzotti, il compleanno di una leggenda della musica italiana

Redazione

Sceicco bianco, vitellone e marchese: quanto ci manca Alberto Sordi

Redazione

Lascia un commento