Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez toglie le extension e si mostra con i capelli corti e mossi al naturale

Siamo abituati a vederla con una lunghissima chioma di capelli lunghi e fluenti. A volte li raccoglie in acconciature sofisticate, altre li lascia sciolti ma sempre perfettamente lisci, lucidi e pettinati.

E invece Jennifer Lopez ha voluto mostrare che in realtà la sua splendida acconciatura è dovuta solo alle extension. Le ha tolte, e si è mostrata ai suoi fan su Instagram e su Tik Tok.

Ricordate Jennifer Lopez nella sua esibizione con Shakira, sul palco dei SuperBowls a inizio febbraio? Ha illuminato lo stadio Hard Rock con due look Versace su misura, impreziositi da oltre 75.000 cristalli Swarovski, e la sua chioma era lunghissima e fluente.

Qualche ora fa, Jlo ha postato un video sulle sue stories di Instagram e su Tok Tok, dove appare con i capelli al naturale: corti, con un bob scalato, e crespi. Con un make up molto naturale, senza orpelli, Jennifer Lopez è comunque bellissima, e il suo mostrarsi in questa versione casalinga ce la fa amare ancora di più. Perché appare vera, sincera, sicura di sé. Dimostra di non essere così “irraggiungibile” come siamo sempre stati abituati a pensare. Anche lei è una donna “normale” che a volte esce di casa o dalla palestra con una piega non perfetta. E soprattutto è una donna che si sente libera di apparire come vuole, senza farsi condizionare troppo dal suo status e dalla sua immagine. Un bel messaggio di libertà da parte di una delle artiste più seguite ed amate del mondo.

Articoli correlati

Madonna cancella le date del suo tour Madame X e si scusa con i suoi fan su Instagram: “Un dolore indescrivibile”

Redazione

Belen e la prima settimana di Luna Mari: il saluto della zia Cecilia e l’abbraccio con Santiago

Redazione

Johnny Depp: l’eclettico divo di Hollywood compie 60 anni

Laura Saltari

Lascia un commento