Wondernet Magazine
Musica PERSONAGGI

Madonna cancella le date del suo tour Madame X e si scusa con i suoi fan su Instagram: “Un dolore indescrivibile”

Madonna costretta a cancellare il suo tour in Nord America a causa di una lesione durante la tappa di Miami. La popstar pubblica un video di scuse su Instagram e parla di un “Dolore indescrivibile”

“Mentre salivo la scala per cantare Batuka sabato sera a Miami” scrive Madonna sui suoi profili social, “ero in lacrime per il dolore causato dalle mie lesioni, che è stato indicibile negli ultimi giorni. Durante ogni canzone che ho cantato, ho detto una preghiera per riuscire ad arrivare a quella successiva e terminare lo show. Le mie preghiere sono state esaudite, e ce l’ho fatta. Mi considero una guerriera, non mi arrendo mai, tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo e accettare che il mio dolore sia un avvertimento. Ho trascorso gli ultimi due giorni con i medici, scansioni, ultrasuoni, raggi X” scrive ancora Madonna, “mi hanno reso molto chiaro che se devo continuare il tour – devo riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo. Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare che è una vergogna essere umani e dover premere il pulsante di pausa”, prosegue Madonna. Poi conclude il lungo post con queste parole: “Vi ringrazio tutti per la comprensione, l’amore e il sostegno. Le cose cambieranno, e sarà così perché Madame X è una guerriera. Buone Feste a tutti quanti”.

Il post di Madonna su Instagram

View this post on Instagram

I was in tears from the pain of my injuries, Which has been indescribable for the past few days With every song I sang, I said a prayer that I would make it to the next and get thru the show. My prayers were answered, And I made it. I consider myself a warrior I never quit, I never give in, I never give up!! However this time I have to listen to my body And accept that my pain is a warning I want to say how deeply sorry I am to all my fans. For having to cancel my last show I spent the last two days with doctors Scans, ultra sounds, Xrays Poking and probing and more tears. They have made it very clear to me that if l’am to continue my tour— I must rest for as long as possible so that I don’t inflict further and Irreversible damage to my body. I have never let an injury stop me from performing but this time i have to accept that there is no shame in being human and having to press the pause button………….. I thank you all for your understanding, love and support. As the Words to Batuka go……….. It’s a Long Road……….Lord Have Mercy🙏🏼. Things have got to change. And they will because MADAME ❌. is a fighter!! Happy Holidays to Everyone ♥️🎄 #madamextheatre #thefillmoremiamibeach @orquestra.batukadeiras.pt

A post shared by Madonna (@madonna) on

Articoli correlati

Paris Hilton, il matrimonio da favola con Carter Reum

Redazione

Gli influencer più seguiti su Instagram nel lockdown sono i Ferragnez: Chiara e Fedez sul podio

Giusy Dente

Ryan Reynolds, una scommessa gli salva la vita

Redazione

Lascia un commento