Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Laura Pausini e Paolo Carta: «Abbiamo detto sì!». Le foto del matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta le foto del matrimonio
Dopo 18 lunghi anni d’amore e la nascita della figlia Paola, è finalmente arrivato il grande giorno: Laura Pausini e Paolo Carta sono convolati a nozze

Laura Pausini e Paolo Carta sono una coppia dal 2005. Si sono innamorati durante un tour a Parigi. Lui era il suo chitarrista e la passione per la musica li ha uniti dal loro primo incontro. Ora, dopo 18 anni insieme e la nascita della figlia Paola, hanno deciso di suggellare il loro amore con il tanto atteso matrimonio.

Da giorni ormai si parlava del presunto matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta. Ad alimentare le voci erano state soprattutto le pubblicazioni apparse sul sito del Comune di Roma. Ma la cerimonia, che si é svolta in gran segreto in Romagna nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi, ha colto tutti di sorpresa. 

Il matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta

Laura aveva infatti invitato tutti ad una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera. ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi. Laura Pausini e Paolo Carta si sono scambiati le promesse con la canzone inedita “Davanti a Noi”, scritta da entrambi, e che hanno deciso poi di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo. E poche ore fa, in modo del tutto inaspettato, la cantante ha pubblicato sui social la prima foto della cerimonia. «Abbiamo detto si», ha scritto emozionata.

Laura Pausini e Paolo Carta: le foto del matrimonio

L’abito da sposa della cantante

Nel suo giorno più importante Laura Pausini ha scelto un classico long dress a sirena. Un modello dallo stile minimal, in raso liscio, con strascico, maniche lunghe, girocollo e dalla silhouette morbida e sinuosa. Ha aggiunto poi un dettaglio particolare: una giacca smoking coordinata per un tocco mannish al suo abito da sposa.

Laura Pausini e Paolo Carta: le foto del matrimonio

La cantante ha impreziosito il tutto con dei meravigliosi accessori, una lunga collana di perle e dei guanti in pizzo bianchi alti fino al gomito. Ai piedi delle décolleté bianche con cinturino alla caviglia. Immancabile poi il tradizionale velo di tulle. Per l’acconciatura ha scelto un elegante chignon dallo styling morbido.

Laura Pausini e Paolo Carta: le foto del matrimonio

Il look del marito e della piccola Paola

Lo sposo Paolo Carta invece ha scelto il tradizionale smoking nero abbinato una semplice t-shirt bianca. Graziosa anche la piccola Paola, damigella d’onore, perfettamente abbinata alla mamma. La figlia della cantante infatti ha indossato un abito bianco, con gonna ampia e applicazioni floreali.

 

 

Articoli correlati

Giusy Buscemi mamma per la terza volta: è nato Elia

Redazione

Anna Bonanni, presidente di GiosBrun: “Così ho portato lo stile della tradizione sartoriale italiana nel childrenswear”

Laura Saltari

Katy Perry ad “American Idol” vestita da Trilly, la fatina di Peter Pan

Redazione

Lascia un commento