Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ilary Blasi «delusa e seccata»: nel 2020 niente Isola dei Famosi

Ormai sarebbe davvero ufficiale: L’isola dei famosi 2020 non si farà. Ilary Blasy sarebbe molto contrariata dalla decisione presa da Mediaset, che nel frattempo sta cercando un’alternativa per la conduttrice. Si parla di una co conduzione dello Show dei Record insieme a Claudio Amendola.

Per la prima volta dopo tanti anni, Ilary Blasi si vede cancellare da Mediaset un programma del quale avrebbe dovuto avere la conduzione. La moglie di Francesco Totti, infatti, ha lasciato il Grande Fratello Vip per cederlo ad Alfonso Signorini ed aspettava di condurre L’Isola dei Famosi al posto di Alessia Marcuzzi. Ma da quanto si legge sul settimanale Oggi«L’Isola dei Famosi salterà una stagione: l’edizione 2020 non andrà in onda per mancanza di budget. Ilary Blasi avrebbe dovuto condurla per la prima volta e si ritrova senza un programma».

Una decisione che Ilary Blasy non avrebbe preso affatto bene. «Dicono sia seccata e delusa: aveva puntato su L’Isola con un rilancio in grande stile», si legge sulle pagine del settimanale. I dirigenti Mediaset stanno cercando una soluzione per la conduttrice. E a quanto pare, sarebbe già stata trovata. Secondo Oggi la Blasi potrebbe condurre “Lo show dei record” insieme a Claudio Amendola.

La notizia non è stata ancora ufficialmente confermata da Mediaset, e, sempre secondo le indiscrezioni di Oggi, la Blasi non sarebbe molto entusiasta di questa specie di “toppa” che il Biscione sta cercando di cucire sullo strappo. «Aveva puntato su L’Isola con un rilancio in grande stile, ma Mediaset vorrebbe Lo Show dei Record con Claudio Amendola», si legge sul settimanale. E ancora: «Non avrebbe preso affatto bene la decisione di Mediaset di far slittare alla prossima stagione L’Isola dei Famosi. La Capitana è alla ricerca di una collocazione ma soprattutto di un riscatto dopo il flop di Eurogames”. Insomma, per Ilary Blasi il periodo non è dei più semplici. Vedremo se le voci che la vogliono accanto a Claudio Amendola saranno ufficialmente confermate. Per quanto riguarda L’Isola del famosi, non resta che aspettare il 2021.

Articoli correlati

Eros Ramazzotti, i fan di tutto il mondo si riuniscono per augurargli buon compleanno

Redazione

Jennifer Lopez in “Coach Conversation”, primo episodio della serie YouTube

Ileana Cirulli

Bebe Vio in Sardegna, a pranzo con l’amico Nainggolan

Redazione

Lascia un commento