Wondernet Magazine
MODA

Jacquemus ha aperto oggi un pop-up store a Portofino

Jacquemus ha aperto un pop-up store a Portofino
Jacquemus ha appena annunciato l’apertura della sua nuova boutique temporanea a Portofino, insieme al lancio di una capsule collection in collaborazione con Modes

Dopo l’apertura del pop-up store a Cernobbio, sul Lago di Como, Jacquemus porta il suo lusso discreto in un’altra tra le più ambite mete turistiche italiane. Da oggi e fino al 16 ottobre 2023, infatti, il brand di Simon Porte Jacquemus ha aperto un pop-up a Portofino.

Rinomata meta di lusso, da sempre Portofino attira gli amanti della moda e delle bellezze naturali. Le sue boutique di alta moda, i ristoranti gourmet e gli yacht di lusso creano un’atmosfera esclusiva e raffinata. Con la sua atmosfera sofisticata e la bellezza intramontabile, Portofino rimane una destinazione da sogno. Una combinazione perfetta tra lusso, moda e incantevole bellezza marittima.

Jacquemus ha aperto un pop-up store a Portofino

Jacquemus, il pop-up store a Portofino

Il pop-up di Jacquemus a Portofino è progettato in collaborazione con Modes, piattaforma di vendita al dettaglio omnicanale specializzata nel lancio di boutique nelle capitali della moda e nelle località turistiche. La nuova location temporanea mira a portare alcuni dei nuovi stili più desiderati di Jacquemus nel mondo, pianificando una serie di negozi temporanei ispirati alla spiaggia in Europa quest’estate.

Jacquemus ha aperto un pop-up store a Portofino

Jacquemus celebra l’estate 2023 con il lancio della capsule “Été” con una capsule collection esclusiva e in edizione limitata, anche questa in collaborazione con Modes. La capsule è un’ode alla Costa Azzurra, caratterizzata da tonalità calde come il sole e da silhouette che slanciano il corpo e che riflettono l’estetica distintiva del marchio.

Jacquemus ha aperto un pop-up store a Portofino

La collezione, che comprende capi ready-to-wear da donna e da uomo, borse e cappelli, è una reinterpretazione di modelli iconici di Jacquemus creati in colorazioni esclusive per questa capsule, tra cui gialli pallidi e toni naturali della terra.

Jacquemus ha aperto un pop-up store a Portofino

L’apertura del pop-up di Portofino è stata annunciata da Jacquemus su Instagram, insieme ad un accenno ad una nuova location nel sud della Francia. Quindi, per ulteriori aggiornamenti, stay tuned!

Il pop-up di Jacquemus a Portofino è visitabile da oggi fino al 16 ottobre 2023.

Jacquemus Portofino

Via Calata Marconi, 45 16034 Portofino GE, Italia

Jacquemus ha aperto un pop-up store a Portofino

Articoli correlati

Alberta Ferretti sfila a Venezia al sontuoso Cà Rezzonico, sul Canal Grande

Paola Pulvirenti

“Iconic Collection” di Pomandère: una capsule speciale in esclusiva online 

Redazione

Michael Kors: la campagna Autunno/Inverno 2021 con Naomi Campbell e Bella Hadid a New York

Paola Pulvirenti

Lascia un commento