Wondernet Magazine
PERSONAGGI

People incorona Paul Rudd uomo più sexy del mondo 2021

paul rudd uomo più sexy del mondo 2021
La rivista People ha incoronato il 52enne attore statunitense Paul Rudd, protagonista di tanti film Marvel, l’uomo più sexy del mondo del 2021

Come di consuetudine, il magazine People ha eletto il Sexiest Man Alive. Quest’anno la scelta è ricaduta su Paul Rudd, incoronato come l’uomo più sexy del mondo del 2021. Nato nel New Jersey il 6 aprile 1969, Rudd è noto soprattutto per i suoi ruoli da protagonista nei film Marvel “Ant-Man”, “This is 40” e “Clueless”.  Prossimamente lo vedremo nel ruolo di Chad Grooberson nel film “Ghostbusters: Legacy”, diretto da Jason Reitman, in uscita il 18 novembre.

Martedì sera, durante il programma della CBS “The Late Show with Stephen Colbert”, è stato svelato che per People l’uomo più sexy del mondo 2021 è proprio lui. L’attore è sposato dal 2003 con la produttrice Julie Yaeger, da cui ha avuto due figli: Jack Sullivan, nato nel 2006, e Darby, nata nel 2010.

Paul Rudd uomo più sexy del mondo 2021 per People

Paul Rudd uomo più sexy del mondo 2021 per People

In un’intervista al magazine, Paul Rudd ha dichiarato che alcuni saranno sorpresi dal fatto che sia lui il vincitore del titolo di uomo più sexy del mondo.

“Sono abbastanza consapevole per capire che quando le persone sentiranno che sono stato scelto io diranno: ‘Cosa?'”. Ma ovviamente Rudd non rifiuterà il titolo. Spera scherzosamente che il nuovo titolo gli garantisca un invito a “quelle cene sexy” con George Clooney, Brad Pitt e Michael B. Jordan, tutti vincitori recenti.

Paul Rudd uomo più sexy del mondo 2021 per People

Tra gli altri uomini più sexy del mondo degli anni passati ci sono John Legend, Dwayne Johnson, Chris Hemsworth, Idris Elba, Adam Levine, Channing Tatum e David Beckham.

Paul Rudd ha poi aggiunto scherzando di essere sicuro che i suoi amici lo prenderanno un po’ in giro.

“Non assumerò atteggiamenti del tipo ‘Oh, sono così modesto’. Sto facendo stampare biglietti da visita. Ma tutti i miei amici mi distruggeranno, anzi mi aspetto che lo facciano, ed è proprio per questo che sono miei amici”, ha concluso l’attore.

Articoli correlati

Nella playlist dell’estate 2020 dell’ex Presidente USA Barack Obama, Billie Eilish e Sheryl Crow

Laura Saltari

“Restiamo a casa”: Giuliano Sangiorgi condivide sui social un inedito per invitare tutti al buon senso

Laura Saltari

Dolce & Gabbana, in vendita la loro villa a Stromboli

Laura Saltari

Lascia un commento