Wondernet Magazine
Cinema

“Ghostbusters: Legacy”: gli Acchiappafantasmi tornano in azione

“Ghostbusters: Legacy”, il nuovo trailer ufficiale del film diretto da Jason Reitman. A più di trent’anni dall’uscita nelle sale di Ghostbusters, torna una delle saghe cinematografiche più iconiche e amate della storia.

Uscito nel 1984, “Ghostbusters” è stato acclamato dal pubblico e dalla critica, ed è diventato un fenomeno culturale. Abile miscela di commedia, azione e horror con Bill Murray nei panni del dott. Peter Venkman e Dan Aykroid in quelli del dott. Raymond “Ray” Stantz, il film è stato la commedia con il maggior incasso di tutti i tempi all’epoca.

Cinque anni dopo è uscito il sequel “Ghostbusters II”. Ed ora, a più di trent’anni anni di distanza, gli Acchiappafantasmi tornano al cinema.

"Ghostbusters: Legacy", tornano gli Acchiappafantasmi - TRAILER

“Ghostbusters: Legacy”, il cast

“Ghostbusters: Legacy” sarà al cinema dall’11 novembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e prodotto da Sony Pictures. Nel cast Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts e Paul Rudd.
Scritto da Gil Kenan e Jason Reitman, il film è prodotto da Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga originale. Tra i produttori esecutivi anche Dan Aykroyd, sceneggiatore e protagonista dei primi due film nel ruolo di Ray Stantz.

"Ghostbusters: Legacy", tornano gli Acchiappafantasmi - TRAILER

La sinossi del film

“Ghostbusters: Legacy”, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Il film è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Articoli correlati

Tom Hardy irriconoscibile nei panni di Al Capone nel biopic di Josh Trank

Anna Chiara Delle Donne

Raoul Bova presidente di Giuria al Montecarlo Film Festival 2021

Redazione

I fratelli D’Innocenzo in concorso a Venezia 78 con “America Latina”

Redazione

Lascia un commento