Wondernet Magazine
Benessere

Bevi poca acqua? Prova la bottiglia motivazionale usata anche da Chrissy Teigen

Chrissy Teigen e la speciale bottiglia che ti motiverà a bere più acqua
Chrissy Teigen ha scoperto una bottiglia d’acqua talmente speciale che consentirà alle persone di bere la giusta quantità giornaliera, per rimanere sempre idratati nel modo giusto.

La modella statunitense Chrissy Teigen, 34enne moglie del cantante John Legend, all’inizio di settembre è stata costretta a riposo a causa della sua gravidanza, la terza. Quindi, come ogni futura mamma, sa quanto possa far bene bere molti liquidi durante la gravidanza. Proprio per questo motivo la bottiglia di Hydryomate è diventata rapidamente per Chrissy Teigen un oggetto indispensabile.

john legend
Photo Credits: Instagram @chrissyteigen

L’importanza dell’idratazione, soprattutto in gravidanza

Bere acqua a volte può sembrare un lavoro di routine. Indipendentemente da ciò, non si può negare che l’idratazione sia un must assoluto per il nostro benessere. I benefici di un’adeguata idratazione sono infiniti, per l’organismo e di conseguenza anche per la bellezza. Così come sono tanti gli effetti negativi che possono derivare dal non bere abbastanza acqua.

Quindi, come ci si assicura di berne abbastanza? Fai come Chrissy Teigen e procurati una bottiglia d’acqua che non solo ti motiverà a bere di più, ma che manterrà l’assunzione giusta di ora in ora.

acqua bottiglia motivazionale

Per Chrissy Teigen questa bottiglia d’acqua è come un personal trainer

Gli indicatori di tempo motivazionali riescono a tenerti sulla giusta carreggiata, proprio come farebbe un allenatore.

Si parte dalle ore 8.00 del mattino con un bel “Pronti partenza bevi!”, per poi passare alle 10.00 con un incoraggiamento “ce la puoi fare” e a mezzogiorno un altro stimolo “Continua a bere” recita la tag della bottiglia. Le fasce pomeridiane vanno dalle 14.00 alle 20,00, sempre ogni due ore e con una frase motivazionale del tipo “non hai scuse” e ancora un pochino. Alle 20.00, la frase più bella da leggere per qualsiasi persona che aderisce a questo metodo: “OBIETTIVO RAGGIUNTO”.

acqua bottiglia motivazionale

Vedere il livello del consumo di acqua è sicuramente un punto di svolta

Non solo motiva la persona a continuare a bere, ma allo stesso modo riesce a far sentire un senso di responsabilità. I segnatempo motivazionali non sono l’unica caratteristica distintiva di questa bottiglia amata da Chrissy Teigen. Disponibile in diversi colori e formati, la bottiglia comprende anche una pratica maniglia, un cinturino da polso aggiuntivo, la cannuccia da sorseggiare e il tappo a prova di perdite.

È anche BPA (privo di bisfenolo), Unica nota dolente, non è lavabile in lavastoviglie.

Se sei una persona che ha difficoltà ad assumere la giusta quantità d’acqua giornaliera o molto pigra, che non ha voglia di alzarsi per riempire il bicchiere tutte le volte la bottiglia amata da Chrissy Teigen sarà sicuramente un oggetto che non potrà mancare nella tua vita.

Articoli correlati

Melagrana: tutte le proprietà e i benefici del frutto simbolo delle Feste

Redazione

Ascoltare musica mentre si pratica sport fa bene, e una ricerca ne spiega i motivi

Redazione

#iorestoacasa, 5 massaggi per combattere la sedentarietà e il mal di testa da smartworking

Redazione

Lascia un commento