Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Mulac Cosmetics lancia la “MILF Collection”, ispirata all’iconico rossetto del brand

Per l’autunno 2020, Mulac Cosmetics lancia la nuova collezione “MILF”. Il brand italiano prende spunto da uno dei suoi prodotti top seller per la creazione della nuova palette occhi, dei nuovi rossetti e del siero viso.

Ispirandosi all’iconico rossetto “Milf” lanciato anni fa e presente nella collezione permanente, Mulac Cosmetics lancia la nuova MILF Collection.

Il brand, nato dall’estro creativo della youtuber La Cindina, reinventa l’acronimo racchiudendo in esso un forte messaggio: Makeup Instinct Lives Forever. 

Credits: Instagram @mulaccosmetics

La nuova collezione è caratterizzata da nuances calde, avvolgenti e seducenti, in contrasto con colori forti e decisi. Il concetto di nudes diviene versatile e innovativo, seguendo il motto “Show Your Art” che da sempre contraddistingue il marchio Made In Italy. All’interno della MILF Collection il make-up incontra la skincare grazie ai nuovi prodotti, totalmente vegan e cruelty free.

MILF Collection: Prodotti make-up

I prodotti presentati da Mulac Cosmetics nella sua nuovissima collezione comprendono una palette occhi, quattro rossetti e un nuovo paio di ciglia finte. 

La nuova Palette Milf contiene 15 ombretti dai colori più variegati, che vanno dai toni più neutri e basic alle nuance brillanti e inedite. All’interno della nuova palette sono presenti 6 texture diverse, 3 delle quali già proposte in precedenza nella palette “In my birthday suits”. Questa volta fanno il loro ingresso in casa Mulac 3 nuove texture inedite di ombretti: la crystal lights, la sparkle crush e la shine flow. Accattivanti anche i nomi dati ai singoli eye shadows come “Ribelle“, un verde scuro freddo con perla argento. Oppure “I‘m horny”  un rosso luminoso intenso.

Credits: Instagram @lacindina

I nuovi rossetti di Mulac Cosmetics

In collezione sono stati inseriti anche quattro rossetti tra cui il famoso “Milf” in edizione limitata che ha ispirato l’intera nuova uscita. I lipstick prendono una veste diversa grazie al packaging realizzato appositamente per la collezione. Il corpo stilizzato di una donna appare sul bullet rosa caldo.

Credits: Instagram @mulaccosmetics

I rossetti sono proposti in due varianti di texture: “Milf”, nude caldo rosato e “Big Mama” , un rosso scuro bruciato, hanno il finish matt classico dei lipstick firmati Mulac Cosmetics. Mentre “Momster”, un malva caldo e “Mi Mamacita”, un arancio caldo, sono stati realizzati in una nuova texure cremosa chiamata creamlastic, per un colore pieno fin dalla prima passata e un comfort a lunga durata.

Infine, nascono le nuova ciglia finte “Sognami“. Prodotto dall’effetto allungante e volumizzante, per dei look naturali resi ancora più soft grazie alla banda trasparente.

MILF Magic Potion

All’interno della collezione, Mulac ha voluto inserire anche un prodotto skincare. Si tratta del nuovissimo siero viso “Magic Potion” che dona alla pelle un effetto idratante e illuminante. Grazie all’estratto di fiori di sakura il siero rimpolpa e tonifica la pelle, andando a contrastare l’invecchiamento prematuro della pelle del viso.

Credits: Instagram @mulaccosmetics

 

Articoli correlati

Giornata mondiale della barba, gli attori più affascinanti e i loro beard style

Redazione

Mani protette dal freddo: le nuove creme ricche, leggere e profumate

Redazione Beauty

Charlotte Tilbury, Bella Hadid è la nuova musa della maison beauty

Paola Pulvirenti

Lascia un commento