Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Emma Stone ha sposato Dave McCary con una cerimonia celebrata in gran segreto

Emma Stone e Dave McCary si sono sposati
Sembra proprio che Emma Stone e Dave McCary si siano sposati in gran segreto. Questa settimana sono emersi degli scatti della coppia in giro per Los Angeles, che mostravano degli anelli d’oro sui loro anulari.

L’attrice Emma Stone, premio Oscar nel 2017 come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione di Mia Dolan in La La Land, e Dave McCary autore del SNL (Saturday Night Live) sono appena convolati a nozze.

Dopo che le foto di Stone, 31 anni e McCary, 35, sono uscite questa settimana, una fonte ha rivelato a Page Six che i due si sarebbero sposati in gran segreto poche settimane dopo la fine del lockdown. I due sono stati

avvistati mentre facevano una passeggiata a Los Angeles mostrando la coppia che indossava degli anelli d’oro abbinati, proprio come due fedi nunziali,

Il matrimonio si sarebbe dovuto celebre lo scorso aprile

La coppia si sarebbe dovuta sposare lo scorso aprile a Los Angeles, in una location talmente segreta, che non era stata rivelata neppure agli invitati. Infatti sulle partecipazioni che avevano inviato, non figurava nessun luogo in cui si sarebbe celebrato l’evento.

Purtroppo, a causa della pandemia di coronavirus che negli Stati Uniti a oggi ha raggiunto quasi sette milioni di contagi e superato le 200 mila vittime, i due si sono stati costretti a posticipare il loro matrimonio.

Il fidanzamento di Emma Stone con Dave McCary annunciato a dicembre 2019

Il loro fidanzamento annunciato, lo scorso dicembre tramite una foto postata sul social media instagram. Nel selfie, Emma Stone sorride mentre mostra  il suo anello di fidanzamento. Con gran sorpresa, McCary optò per un pezzo del designer Kataoka con sede a Tokyo, che presentava una perla centrale da 8 mm piuttosto che il solito diamante, come vuole la tradizione.

Emma Stone è una persona estremamente riservata, soprattutto sulla sua vita privata

Ha sempre cercato di vivere la sua storia d’amore il più possibile lontano dai riflettori. I due si sono conosciuti a fine 2016 negli studi del Saturday Night Live. Da allora, la coppia è stata avvistata raramente in giro per New York o a qualche partita di football. Il debutto ufficiale è avvenuto solamente a gennaio 2019 durante il red carpet degli Screen Actors Guild Awards.

Ma non è tutto, negli scatti emersi questa settimana, avvistati mentre facevano una passeggiata a Los Angeles, a saltare all’occhio non sono state solamente le fedi nunziali. Guardando con attenzione il ventre della Stone, possiamo notare un rigonfiamento sospetto, che indicherebbe proprio l’inizio di una gravidanza.

Le foto hanno scatenato subito le reazioni dei fan sui social. Al momento, la coppia non ha rilasciato commenti né per confermare né per smentire la notizia.

 

 

 

 

Articoli correlati

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: le foto delle nozze a Capri

Redazione

Anya Taylor-Joy, da “La regina degli scacchi” all’horror “Last Night in Soho”

Redazione Moda

Giselle Bundchen compie 40 anni e festeggia regalando 40 mila alberi all’Amazzonia

Giusy Dente

Lascia un commento