Wondernet Magazine
Televisione

“La donna del vento”: Sabrina Ferilli sul set di una nuova fiction di Canale 5

Sabrina Ferilli sul set di una nuova fiction
Sabrina Ferilli è tornata sul set di una nuova fiction di Canale5, diretta da Ricky Tognazzi. Il titolo del progetto, ancora provvisorio, è La donna del vento. L’attrice interpreterà Nanà, una donna la cui vita viene sconvolta dopo la scoperta di una grave malattia della figlia.

Accanto a Sabrina Ferilli ci sarà Francesco Arca, nei panni di Mimmo. Nel cast troveremo anche Ettore Bassi e Iaia Forte. La messa in onda della fiction è prevista per la primavera del 2021.

Sabrina Ferilli torna sul set di una nuova fiction

Sabrina Ferilli interpreterà una madre che combatte la malattia della figlia nella nuova fiction di Canale5 La donna del vento di Ricky Tognazzi. Dopo aver ottenuto un grande di pubblico con la serie L’amore strappato, la Ferilli torna a farsi dirigere da Tognazzi, per un’altra commuovente storia di una madre coraggio alle prese con la scoperta della leucemia della figlia. Al suo fianco ci sarà Francesco Arca, nei panni di Mimmo. Mentre, Ettore Bassi interpreterà il marito della Ferilli. Nel cast, troveremo anche Iaia Forte, Veruska Rossi nei panni della dottoressa Placido, Adele Tirante nei panni di Adele.

Sabrina Ferilli sul set di una nuova fiction
Simona Izzo e Sabrina Ferilli in uno scatto condiviso su Instagram da Ricky Tognazzi

L’annuncio di Francesco Arca sui social

Francesco Arca ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine che lo ritrae sul set con Sabrina Ferilli, in una location a Fiumicino. Lo scatto ha subito riscosso una grande curiosità tra i follower che hanno chiesto quando andrà in onda in TV il progetto. Anche Ricky Tognazzi ha condiviso alcuni scatti delle riprese e alcuni momenti di set che vedono Simona Izzo accanto a Sabrina.

 

Sabrina Ferilli sul set di una nuova fiction

Le prime parole di Francesco Arca prima di iniziare a girare la fiction: «Ricomincio da Qua. Cuore in gola . Emozionato, felice e turbato, come sempre. Mancava il set , mancava la bellezza di perdersi dentro alle storie , dentro alle sceneggiature, dentro i personaggi in contatto ed in ascolto con le meravigliose persone che lavorano in questo nuovo progetto. Viva le Diversità».

 

 

 

 

Articoli correlati

Pechino Express 4, vincono Joe Bastianich e Andrea Belfiore

Redazione

Giornata della Legalità: la programmazione Rai nel ricordo di Falcone, Borsellino e di tutte le vittime della mafia. 

Laura Saltari

Sanremo 2021, il Festival a rischio slittamento causa Covid. Il Comune alla Rai: «Meglio a fine aprile»

Redazione

Lascia un commento