Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lea Michele, ex star di “Glee”, è diventata mamma per la prima volta

L’attrice Lea Michele, ex star della serie tv Glee, è diventata madre per la prima volta. Insieme al marito Zandy Reich ha dato il benvenuto ad un maschietto dal nome Ever Leo.

Fiocco azzurro per Lea Michele e il marito Zandy Reich. Lo scorso 20 Agosto, l’attrice 33enne ha dato alla luce un maschietto. Come confermato dal magazine People, la Michele e il marito imprenditore hanno deciso di chiamare il loro primo figlio Ever Leo. «Sono tutti felice e in salute, non potevano essere che grati» ha dichiarato allo stesso magazine una fonte vicina ai neo genitori. Il piccolo Ever Leo ha portato tantissima gioia nelle vite di Lea Michele e Zandy Reich «È un bambino davvero tranquillo».

La gravidanza di Lea Michele

Alla fine dell’Aprile scorso fu lo stesso People magazine a rivelare la gravidanza di Lea Michele. La ex star di Glee non ha mia esplicitamente annunciato di aspettare un bambino ma nel corso dei mesi ha postato alcune foto su Instagram. Nelle immagini, Lea Michele mette in risalto il pancione e non nasconde la sua felicità nell’essere incinta. L’attrice, però, nel corso dei mesi ha dovuto affrontare varie sfide che hanno sicuramente influito sul suo benessere.

Una gravidanza non facile

All’inizio dell’estate alcuni ex membri del cast di Glee avevano accusato Lea Michele di rendere il set un inferno e di avere un comportamento scorretto nei confronti degli attori di etnia diversa. Accuse a cui l’attrice ha preferito rispondere tramite Instagram con una sorta di “mea culpa”. Da allora la Michele ha preferito il silenzio sui social.

Purtroppo nel mese di Luglio la co-star di Glee,  Naya Rivera, ha perso la vita in un tragico incidente sul Lago Piru, dove si trovava in compagnia del figlio. Il silenzio della Michele nei giorni in cui si cercava il corpo dell’attrice aveva scatenato l’ira dei social, tanto da portare l’attrice a disattivare il suo account Twitter. L’unico segno da parte di Lea Michele è arrivato il 13 Luglio quando il corpo di Naya Rivera fu ritrovato dai soccorritori. Quel giorno, l’attrice in stato avanzato di gravidanza, ha postato una foto della Rivera e dell’ex fidanzato Cory Monteith (scomparso a seguito di una overdose nel 2013) sulle sue storie di Instagram.

Articoli correlati

Billie Eilish in versione pin-up sulla copertina di Vogue UK

Redazione

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt «L’ho fatto per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta»

Valentina Turci

Nina Zilli sarà mamma: Fiorello spoilera la notizia, l’irritazione della cantante

Redazione

Lascia un commento