Wondernet Magazine
Cinema

“Tutti per 1 – 1 per tutti”: Favino, Mastandrea e Papaleo tornano nel sequel de “I Moschettieri del Re”

Al via le riprese del nuovo film di Giovanni Veronesi dal titolo Tutti per 1 – 1 per tutti, sequel del fortunato Moschettieri del Re. Nel cast ritroviamo Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Margherita Buy. Accanto a loro due new entry: Giulia Michelini e Guido Caprino.

Sono iniziate da alcuni giorni le riprese di Tutti per 1 – 1 per tutti, il nuovo film di Giovanni Veronesi.

Dopo il successo del film del 2018  Moschettieri del Re – Penultima missione, primo capitolo sugli eroi di Francia, Pierfrancesco FavinoValerio Mastandrea e Rocco Papaleo tornano a vestire i panni dei Moschettieri.

Il cast del nuovo film di Giovanni Veronesi

Saranno due le attesissime new-entry del film: Giulia Michelini, l’amatissima interprete di Rosy Abate,  e Guido Caprino, reduce dal successo della serie 1994. 

Nel cast troveremo anche: Anna FerzettiSara CioccaGiulio ScarpatiDavide MarottaMassimiliano VarreseLuis MolteniUbaldo Pantani Anna Bonasso. Le riprese dureranno 8 settimane. Si svolgeranno per gran parte in Toscana e si concluderanno a Roma.

Pierfrancesco Favino
Photo Credits: Daniele Barraco©

Il periodo d’oro di Pierfrancesco Favino

Favino è inarrestabile. Oltre alle riprese del film di Veronesi, l’artista ha, da poco, concluso le riprese del film Corro da te di Riccardo Milani. Nella commedia romantica, Pierfrancesco reciterà accanto a Miriam Leone. Il film sarà prodotto da Wildside per Vision Distribution. Inoltre, sarà presto pubblicato il primo libro su Pierfrancesco Favino. Il volume è a cura di Fabio Ferzetti e Federico Pommier Vincelli. Si intitolerà Pierfrancesco Favino. Gli occhi della storia e contiene saggi critici, testimonianze e approfondimenti inediti sull’attore. Tra le testimonianze spiccano i nomi di Marco Bellocchio, Marco Tullio Giordana, Kasia Smutniak, Giuliano Montaldo, Ferzan Özpetek e Maria Sole Tognazzi

Articoli correlati

“Pinocchio”: una parata di stelle nel cast del nuovo film del premio Oscar Guillermo del Toro

Redazione

“Malum Aeterni”: Luigi Scarpa vince a Hollywood con un corto ispirato a “Shining” e a “The Ring”

Roberta Savona

“Salvatore, shoemaker of dreams”: a Venezia il film di Guadagnino su Ferragamo

Redazione

Lascia un commento