Wondernet Magazine
NEWS

Naya Rivera, il video diffuso dalla polizia con le ultime immagini della star di Glee prima della scomparsa nel lago

naya rivera video
Continuano senza sosta le ricerche del corpo dell’attrice di Glee.  Lo sceriffo della Contea di Ventura ha diffuso sul canale Youtube Ventura County Sheriff’s Office un video che mostra gli ultimi istanti della star prima di sparire nel nulla.

Nel video registrato dalle telecamere di sicurezza al molo degli imbarchi si vede Naya Rivera con suo figlio Josey, al loro arrivo per noleggiare una barca sul lago Piru. Accompagnati da due uomini, madre e figlio raggiungono la barca e salgono da soli a bordo. Il video mostra Naya Rivera e Josey in partenza dal molo, mentre si dirigono verso il versante nord del lago.

Il video diffuso dallo sceriffo della Contea di Ventura

Dopo l’imbarco, il mistero

L’allarme è scattato quando lo staff della ditta di noleggio barche non ha visto fare ritorno l’attrice dopo le tre ore concordate. Secondo i media statunitensi, il figlio di Naya Rivera è stato ritrovato sull’imbarcazione da solo e addormentato. Il piccolo indossava un giubbotto di salvataggio adatto per un adulto. Ma di Naya Rivera nessuna traccia. Il piccolo Josey avrebbe raccontato alle autorità che la sua mamma, dopo essersi tuffata nel lago, non sarebbe più tornata a bordo.

Non c’è più speranza di trovare Naya Rivera ancora in vita

A distanza di due giorni, purtroppo, non ci sono quasi più speranza di ritrovare Naya Rivera in vita. Le autorità hanno fatto sapere che la missione delle ricerche è cambiata: i soccorritori non cercano più una persona scomparsa ma tentano di recuperarne il corpo.

Articoli correlati

Benedetto XVI, morto il primo Papa emerito della storia

Redazione

Saldi invernali 2020, il decalogo anti-bufala: quali sono i diritti dei consumatori e a cosa bisogna fare attenzione

Laura Saltari

Coronavirus: i diritti dei consumatori in caso di cancellazione di voli o pacchetti turistici per la Cina

Redazione

Lascia un commento