Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ambra Angiolini festeggia il compleanno: il regalo speciale di mamma e papà

Ambra Angiolini compie 43 anni e, dalla quarantena da Covid-19, le arriva un regalo speciale dai genitori. Le parole dell’attrice su instagram «Mamma e papà arrivano ovunque».

L’attrice Ambra Angiolini spegne 43 candeline ma questo per lei sarà un compleanno diverso dal solito. Lontano dai suoi familiari a causa del lockdown da Covid-19, l’attrice romana nata il 22 Aprile del 1977 ha ricevuto un dono speciale dai suoni genitori: la mamma e il papà le hanno fatto recapitare una torta di compleanno. 

Il regalo di compleanno inaspettato, da parte dei genitori di Ambra Angiolini, è stata una meravigliosa torta guarnita di fragole e fiori personalizzata, contenuta all’interno di una scatola con su scritto auguri. I genitori di Ambra hanno anche allegato un biglietto “Buon Compleanno con tanto amore da mamma e papà”

«Mamma e papà arrivano ovunque» ha scritto su Instagram Ambra Angiolini. «come tutto il mare d’amore che sta arrivando già da mezzanotte #43 e sono pronta a ricostruire il mondo #compleannoinquarantena solo fisica perché mentalmente sono in mezzo ad un mare di persone bellissime»

L’attrice italiana sta trascorrendo la sua quarantena nella città di Brescia. A farle compagnia i due figli, Jolanda di 15 anni e Leonardo di 13, entrambi avuti dall’ex compagno il cantante Francesco Renga. Un compleanno lontano non solo dai suoi cari genitori ma anche dall’attuale compagno Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus, infatti, sta trascorrendo la sua quarantena nella città di Livorno, per stare vicino al padre e al figlio Giorgio.

La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è iniziata nel 2017 e da allora non si sono più lasciati. Entrambi, però, in varie interviste smentiscono le varie voci su un possibile loro matrimonio. L’attrice 43enne, invece, ha spesso rivelato di non voler convolare a nozze e di non sentirne l’esigenza, nonostante ami alla follia il suo Massimiliano e di essere molto felice con lui.

Articoli correlati

Kim Kardashian sarà la voce di Dolores, barboncina del film “Paw Patrol”

Redazione

Paolo Bonolis in crisi con Mediaset, conduce un nuovo programma su SLD TV

Giusy Dente

Matrimoni Vip: i personaggi dello sport e dello spettacolo che si sposeranno nel 2022

Redazione

Lascia un commento