Wondernet Magazine
Gossip

Chiara Ferragni è incinta? Fedez cancella le stories “incriminate”, dove la suocera conferma

Chiara Ferragni sta aspettando davvero un bambino? Dopo varie indiscrezione da parte sia dei suoi followers che della stampa, questa volta potrebbe arrivare la conferma. Ma Fedez cancella la storia incriminata, in cui mamma Marina sembra proprio parlare della nuova gravidanza.

La notizia dell’arrivo di un nuovo bebè in casa Ferragnez gira già da qualche settimana ma l’episodio di queste ultime ore confermerebbe l’ipotesi. Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice, sarebbe incinta per la seconda volta e aspetterebbe una femminuccia. A dare adito alle voci di una presunta gravidanza c’è una storia Instagram, prontamente cancellata dal marito Fedez.

Nel video di 15 secondi il rapper cerca di far ingelosire il figlio Leone, di due anni, baciando la sua Chiara. A riprendere la scena c’è Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, che divertita esclama Tra poco vi arriverà una bambina, sarà innamorata solo di te!”I followers della coppia, dopo aver ascoltato le parole della nonna di Leone, sono impazziti e hanno cominciato a dare per certa la nuova gravidanza della Ferragni.

L’influencer ha trascorso una breve vacanza in famiglia sul Lago di Como e, come sempre, ha inondato il suo feed Instagram di foto. In particolare Chiara Ferragni si è fatta immortalare mentre indossa vari costumi da bagno, ma per ora non si intravede alcun pancino sospetto. Forse le parole di Marina Di Guardo erano solo per augurare alla coppia di diventare in futuro genitori per la seconda volta?

Chiara Ferragni Festa della Mamma
Chiara Ferragni e la gravidanza nascosta

Nel 2017, Chiara Ferragni aspettò di entrare nel quinto mese di gravidanza per annunciare al Mondo l’arrivo del suo primo figlio, Leone. Un gesto compiuto sia per scaramanzia sia per preservare la propria privacy in un momento cosi particolare. Come oggi, anche allora il gossip impazzì per un pancino sospetto (poi confermatosi vero) che faceva capolino sotto l’abito da sera che l’imprenditrice indossò in occasione del Red Carpet del Festival Di Venezia. 

Chiara e Fedez, anche durante la quarantena, hanno sempre espresso il desiderio di voler allargare la famiglia ma, dato il contesto storico, preferivano aspettare un momento meno delicato e più tranquillo. La Ferragni, qualche mese fa, si era fatta realizzare una collana personalizzata con vari charms che rappresentavano la sua famiglia, tra cui uno dedicato anche al futuro fratellino o sorellina del primogenito Leone. Ovviamente Chiara Ferragni, tramite le stories di Instagram, precisò subito non aspettare un bambino.

 

Articoli correlati

Marco Carta, un nuovo amore dopo la fine della relazione con Sirio Campedelli?

Redazione

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza con un video capolavoro

Redazione

Emma Watson: il nuovo fidanzato è l’imprenditore Leo Alexander Robinton

Valentina Turci

Lascia un commento