Wondernet Magazine
MODA

Bella Hadid testimonial della campagna “The One Woman Show” di Michael Kors

bella hadid
Classe 1996, Bella Hadid è una delle supermodelle del momento, secondo Forbes tra le più pagate. Vanta sfilate e campagne pubblicitarie con le più importanti maison del panorama fashion mondiale: Tom Ford, Marc Jacobs, Versace, Burberry Dior…

E la bellezza è di famiglia, visto che anche sua sorella maggiore Gigi Hadid ha intrapreso la stessa carriera ed è ugualmente nella classifica Forbes delle supermodelle più pagate al mondo.

Bella Hadid nella campagna The One Woman Show

Sulla pagina Instagram del brand newyorkese è apparso un cortometraggio che vede Bella Hadid protagonista assoluta. Tutta sola, appena atterrata in un’isola caraibica per uno shooting fotografico, è circondata da una montagna di valigie e nessuno è lì ad aiutarla. Improvvisamente le arriva un messaggio vocale direttamente da Michael Kors, che la avverte che l’intera troupe è bloccata a New York a causa del maltempo!

Ma lei non si perde d’animo e invece di prendere il primo aereo e tornare indietro decide di fare tutto da sola: posa con i capi della collezione estate, scatta dei selfie, si occupa del set e persino della security, per proteggere la sua preziosa Carmen Bag. Unico spettatore della situazione è…un pappagallo!

La collezione

La collezione estiva che indossa la top model si compone di bikini, t-shirt cropped, capi decisamente casual ma al tempo stesso chic e ricercati. Domina la fantasia a righe e su tutti il colore blu. Presenti nella linea anche il bianco e beige, sia sui capi di abbigliamento che per gli accessori.

Quelli di punta sono gli occhiali da sole oversize, i sandali e le borse.

bella hadid
Photo Credits: Instagram @michaelkors

Michael Kors sarà alla NYFW?

Michael Kors, direttore creativo e fondatore dell’omonimo brand, non sarà alla New York Fashion Week.

La decisione è stata presa preferendo allestire uno show tutto suo, un format di presentazione dal vivo, a cui si accompagnerà anche una parte digital, su tutti i canali social del marchio. La data fatidica è il 15 ottobre.

«Per noi è fondamentale essere in grado di riportare in vita la nostra collezione e tradurla in uno show experience dal vivo, per quanto possibile nel mondo digitale», ha commentato Kors.

Articoli correlati

Coach sceglie JLo e la sua famiglia per “Holiday Is Where You Find It”, la campagna di Natale 2020

Redazione Moda

Marella, la collezione Denim per l’Autunno/Inverno 2023 elegante e grintosa

Redazione Moda

Arthur Arbesser, la FW24 omaggia l’iconica boutique viennese di Monika Kaesser

Paola Pulvirenti

Lascia un commento