Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Philosophy celebra il Pride Month 2020 con una borraccia arcobaleno

Philosophy di Lorenzo Serafini celebra il Global Pride 2020 con una borraccia dedicata all’amore senza distinzione di genere.

Per celebrare il Global Pride 2020, il logo Philosophy diventa PhiLOVEsophy, e si colora dei toni dell’arcobaleno. Giugno è il mese del Pride Month, e diversi brand hanno presentato capsule collection a tema. Da Converse, ad Eastpack a Nike, passando per Versace, per Diesel e anche per Disney. Tutti hanno riportato su capi di abbigliamento e accessori il simbolo per eccellenza del mondo LGBTQ: l’arcobaleno. Ed ecco dunque spuntare questi colori anche sulla borraccia di Philosophy, che celebra il Pride MonthIl brand si fa portavoce di un messaggio universale. Un messaggio di inclusività e di amore senza distinzioni di genere, che ogni anno diventa sempre più attuale.

La borraccia in metallo argento con tracolla rainbow prosegue il progetto ”Phi-Love-Sophy” della Resort SS20, nella sua nuova versione estiva LGTB. Il logo Love è stampato nei colori dell’arcobaleno.

La borraccia PhiLOVEsophy è un accessorio indispensabile per l’estate che rispetta l’ambiente e ti accompagna nelle giornate più calde. È disponibile da oggi presso la boutique di Roma in via Belsiana 70, lo shop in shop di Milano presso ClanUpstairs, via Pontaccio 15, e su www.philosophyofficial.com.

Articoli correlati

Dom Pérignon X Lady Gaga, l’edizione limitata 2021 in coffret esclusivi

Redazione

Fendi: l’esclusivo pop-up caffè super instagrammabile torna a Miami

Paola Pulvirenti

Milano Home, nasce la Fiera dedicata alle nuove proposte di stile per l’abitare

Paola Pulvirenti

Lascia un commento