Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Patrick Dempsey è il nuovo brand ambassador di Porsche Design Eyewear

Patrick Dempsey è il nuovo brand ambassador di Porsche Design Eyewear
Patrick Dempsey è il nuovo ambassador del brand di occhiali Porsche Design Eyewear. L’attore americano è un ex pilota e grande appassionato di motor sport

L’attore più affascinante di Hollywood, amato in tutto il mondo per la serie tv “Grey’s Anatomy” nel ruolo di Derek Shepherd, collabora con Porsche, nelle vesti di brand ambassador: Patrick Dempsey infatti è il nuovo volto di Porsche Design Eyewear. Ex pilota e grande appassionato di motor sport, l‘attore americano è perfetto per il brand tedesco, che con la star vanta un’amicizia di lunga data. E come ha rivelato proprio Dempsey: «Porsche ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore.

Sia come pilota che come co-fondatore di un racing team, Porsche mi ha sempre trasmesso una forte passione e la sensazione di lottare sempre per avere massime prestazioni mi ha permesso di sentirmici sempre connesso. Sono estremamente felice di essere parte del mondo lifestyle di Porsche Design anche fuori dal motor sport e di rappresentare Porsche Design Eyewear come brand ambassador nel 2021».

Patrick Dempsey è il nuovo brand ambassador di Porsche Design Eyewear

Porsche Design Eyewear 2021 con Patrick Dempsey

La campagna Porsche Design Eyewear 2021 si concentra sul protagonista Patrick Dempsey.  L’attore americano rappresenta perfettamente l’esclusività del brand, non solo per la sua passione per il motor sport ma anche per la perseveranza nel seguire la sua visione. La stessa aspirazione che caratterizza il brand. Nel 1978 il professor Ferdinand Alexander Porsche ha creato i primi occhiali al mondo, dotati di un meccanismo di lenti intercambiabili, il P’8478, una vera icona di stile. Dopo 43 anni e milioni di paia venduti, sono ancora oggi disponibili e con un design quasi invariato. Una nuova versione di questo classico è il P’8928, stile aviatore squadrato con un taglio distintivo dal carattere forte.

Patrick Dempsey è il nuovo brand ambassador di Porsche Design Eyewear

La collaborazione tra Porsche Design e la celebre star di Hollywood è celebrata in modo speciale con la limited P’8928 P Collector’s Edition. La combinazione di colori della limited edition, grigio scuro e nero, è un tributo allo stile e all’eleganza di Patrick Dempsey. Il codice colore “P” è una dedica a Patrick. E come rivela ancora Dempsey: «Il design classico è iconico ma si evolve con la tecnologia. Amo la palette colori delle lenti ». La limited edition di occhiali, con esclusiva custodia da viaggio e quattro lenti colorate intercambiabili ispirata a Patrick Dempsey, sarà disponibile dal 1 maggio 2021 presso selezionati rivenditori, nei Porsche Design Stores e online sul sito del brand.

Articoli correlati

YSL Beauty, Dua Lipa è la nuova global ambassador per il make-up

Redazione Beauty

Iris Apfel X H&M, la collab eccentrica e sgargiante con l’icona della moda

Redazione Moda

Naomi Campbell nella campagna Lanvin Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento