Wondernet Magazine
Borse

Balenciaga x Lay’s, la pochette che sembra un pacchetto di patatine

Balenciaga x Lay's, il sacchetto delle patatine diventa una borsa
Dopo la tanto discussa Trash Pouch, Demna Gvasalia sta per lanciare ora la nuova borsa Balenciaga X Lay’s. Una pochette ispirata al sacchetto delle patatine fritte della celebre azienda di Nashville

Sta per arrivare la Balenciaga x Lay’s: la nuova trovata di Demna Gvasalia è una borsa identica ad un pacchetto di patatine Lay, con i suoi colori e la sua grafica immediatamente identificabili. La Lay’s Potato Chip Bag è stato probabilmente uno dei più bizzarri e discussi tra tutti gli accessori apparsi sulla passerella del “The Mud Show” di Balenciaga Primavera/Estate 2023 alla settimana della moda di Parigi.

Pare che la pochette sarà venduta attorno ai 1.800 dollari, quasi 1.900 euro. E dopo le polemiche scatenate dalla Trash Pouch, ossia la borsa ispirata ai sacchetti dell’immondizia, anche questa volta gli utenti social si sono scatenati nei commenti. In molti hanno fatto notare come borse simili vengano vendute su siti come AliExpress a meno di 4 dollari.

Balenciaga x Lay’s, tutti i dettagli sulla nuova borsa

La borsa è realizzata in pelle lucida stampata con il design e il logo del pacchetto di patatine Lay dappertutto. È disponibile nei colori rosso, verde, blu e giallo, ossia i colori reali dei pacchetti di patatine Lay per i vari gusti. Ed è disponibile anche nella versione spicy, al sapore di “Balenciaga”!

Sul davanti c’è la scritta Balenciaga Paris. All’interno invece la borsa presenta una fodera in argento metallizzato, proprio per replicare l’aspetto di un vero sacchetto delle patatine. La borsa a mano si chiude con una cerniera posta sulla parte superiore.

Lay’s ha condiviso sui suoi account social alcune immagini che mostrano le modelle stringere tra le mani la pochette Balenciaga x Lay’s mentre camminano sulla passerella. Anche Demna Gvasalia ha pubblicato alcuni scatti della pochette in vari colori. La Balenciaga x Lay’s Potato Chip Bag dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno.

 

 

 

 

Articoli correlati

Gucci: Dakota Johnson è il volto della nuova campagna della Jackie 1961

Chiara Sorice

Alviero Martini: l’azzurra Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021

Paola Pulvirenti

Barbara Palvin volto della nuova campagna Lancaster Autunno/Inverno 2021-22

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento