Wondernet Magazine
Borse e valigie

Coccinelle Goes Street, gli eventi e le vetrine custom per presentare la linea Monogram

Coccinelle, il Monogram sulle boutique di Milano, Bologna e Firenze
Coccinelle ha customizzato le vetrine delle boutique di Milano, Bologna e Firenze con il Monogram, tre eventi esclusivi con street artists e deejay set!

In occasione della Milano Design Week e di Pitti Immagine Coccinelle ha presentato la sua linea Monogram con tre eventi super esclusivi nelle boutique di Milano, Bologna e Firenze. Il Monogram è un simbolo che sa di iconicità. Il suo disegno inconfondibile è nato dall’intreccio di plettri a ricordare la lettera C, un segno distintivo, un simbolo che crea appartenenza, un crew symbol.

Il Monogram di Coccinelle dunque è già apparso sulle shopping bag, le clutch ma anche sui secchielli. In particolare la shopping del brand per l’estate 2022 in tre diverse misure si è arricchita con il pendente in pelle COCCINELLE NEVER WITHOUT BAG”. Ed ora? Inizia una nuova storia del brand interpretata per l’occasione con una nuova forma di colore tutto bombolette e tocchi super fluo.

Coccinelle, il Monogram sulle boutique di Milano, Bologna e Firenze

Coccinelle Goes Street

L’evento Coccinelle Goes Street ha intrigato dunque la Milano Design Week 2022. Fra graffiti giganti super colorati e performance di musica dal vivo. Le vetrine della boutique di corso Vittorio Emanuele sono state superbamente decorate dalla @dcnoriginalz_mi crew.

Coccinelle, il Monogram sulle boutique di Milano, Bologna e Firenze

Il gruppo di writers professionisti, con graffiti e tag, si sono resi protagonisti di una customizzazione speciale, in una danza di colori e scritte. Al divertente lavoro degli street artists è seguito un evento sulle note di un deejay set al femminile. Qui i clienti del brand hanno avuto il piacere di scoprire tutta la collezione Monogram con un drink e un gift realizzato ad hoc.

Coccinelle, il Monogram sulle boutique di Milano, Bologna e Firenze

In pratica le borse Monogram sono tutte in un elegante tessuto jacquard realizzate utilizzando un apposito telaio in grado di eseguire disegni complessi. Lo stesso evento è stato poi proposto anche a Bologna e a Firenze. Una super festa per Coccinelle Goes Monogram!

Articoli correlati

Irina Shayk è il volto della collezione di borse Furla per l’Autunno 2023

Redazione Moda

Léa Seydoux volto della campagna 2021 per la bag Capucines di Louis Vuitton

Paola Pulvirenti

Manila Grace Borse: la nuova collezione Autunno/Inverno 2020

Valentina Turci

Lascia un commento