Wondernet Magazine
Moda Uomo

Dan John apre il suo primo store uomo a Parigi al centro Beaugrenelle

Dan John apre il suo primo store a Parigi
Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha aperto il primo store a Parigi al centro commerciale Beaugrenelle

Dan John prosegue nel piano espansione retail in Francia con il primo punto vendita a Parigi, all’interno del centro commerciale Beaugrenelle. L’ azienda di abbigliamento, fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, è un brand italiano che opera nel settore abbigliamento total look uomo. La cui ambizione è quella di offrire al mondo maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e comfort che lo accompagni nel lavoro e nel tempo libero, con un rapporto qualità/prezzo altamente concorrenziale.

E proprio come ha commentato lo stesso Daniele Raccah : “Siamo entusiasti dello splendido nuovo punto vendita di Parigi, la seconda apertura in Francia. Siamo pronti ad accogliere tutti i clienti della città che amano il brand. In un ampio spazio curato nei minimi dettagli, con eleganza e professionalità”.

Dan John Parigi

Il nuovo spazio Dan John a Parigi si sviluppa su una superficie di circa 100 metri quadri, in perfetta linea con il concept degli store del brand, distinti da linearità ed eleganza in ogni dettaglio, così da ricreare una perfetta armonia tra l’ambiente e la proposta stilistica di abbigliamento. È infatti tra gli obiettivi primari del marchio quello di implementare la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, offrendo loro un customer journey che rifletta l’immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni Dan John.

Dan John apre il suo primo store a Parigi

Gli arredi poi sono come sempre il riflesso del DNA del brand. Super intrisi di dettagli in marmo e legno. Proprio per creare il giusto calore e la sensazione di fiducia. Fiducia che ha condotto il marchio ad una crescente fidelizzazione dei suoi consumatori, unitamente all’eccellenza del prodotto. Dan John è stata nominata l’azienda #1 per la crescita piú rapida in Europa dal Financial Times.

Articoli correlati

Canali apre le porte della sua nuova stilosa boutique in via Verri a Milano

Paola Pulvirenti

Karl Lagerfeld Uomo Primavera Estate 2021, il vintage anni Ottanta diventa sostenibile

Redazione

Save The Duck, le collezioni Primavera Estate 2021 presentate a Pitti Connect

Redazione

Lascia un commento