Wondernet Magazine
Cinema

“Blackpink the Movie”: il film evento che festeggia i 5 anni della nascita della band fenomeno

"Blackpink the Movie", il film per i 5 anni della band
Le Blackpink, gruppo K-Pop amato in tutto il mondo, celebrano il quinto anniversario dal loro debutto con l’uscita al cinema di  “Blackpink the Movie”.

Sarà in sala solo il 4, 5, 6, 7 e 8 agosto  “Blackpink the Movie”. Un regalo speciale pensato per le “Blinks”, l’amata fandom delle Blackpink, per ripercorrere i ricordi di questi 5 anni e godersi le loro appassionate performance in uno spirito di festa. La canzone di debutto delle  Blackpink, il gruppo composto da Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa, ha conquistato tutte le classifiche in Corea in sole quattro ore dall’uscita, annunciando l’arrivo di queste sorprendenti esordienti.

Cinque anni dopo, le Blackpink sono diventate delle celebrità mondiali grazie al loro talento e alle prestazioni eccezionali, che vanno ben oltre i confini del K-Pop e di una “Girl Band”. Con voce, danza, rap, doti musicali e una chimica perfetta tra di loro, le quattro ragazze irradiano un fascino naturale: appariscente come il “Rosa” e intenso come il “Nero”.

"Blackpink the Movie", il film per i 5 anni della band

“Blackpink the Movie”, il film evento che festeggia i 5 anni della nascita della band

“Blackpink the Movie”, che uscirà in più di 100 nazioni in tutto il mondo, si compone di diverse sequenze e di momenti dedicati a ognuna delle quattro componenti della band. Tra questi: “The Room of Memories”, un frammento sulla condivisione di cinque anni di ricordi dal debutto della band. “Beauty”, con le riprese avvincenti di tutte e quattro le componenti del gruppo con le loro caratteristiche specifiche; interviste esclusive e uno speciale messaggio per i fan.

"Blackpink the Movie", il film per i 5 anni della band

“The Show”, (2021), “In your Area” (2018) e una dozzina di altre canzoni di successo della band si dispiegheranno contemporaneamente sugli schermi di tutto il mondo per offrire ai fan un’esperienza toccante, come se si trovassero effettivamente a un fan meeting e un concerto dal vivo.

Le Blackpink contese dalla moda e dal beauty

Il loro fascino ha reso le quattro Blackpink richiestissime dai luxury brand della moda e del beauty. Lisa, il cui vero nome è Lalisa Manoban, ha 23 anni. Global ambassador per Mac CosmeticsAdidas l’ha scelta per rappresentare la sua linea My Shelter della stagione SS20, insieme al rapper sudcoreano Mino. Hedi Slimane, direttore creativo di Cèline, ha definito Lisa come sua nuova musa ispiratrice, tanto da farla comparire nell’ultima campagna pubblicitaria. Pochi giorni fa, è apparsa nella nuova campagna Bulgari “Magnifica”.

Jennie Kim, dopo essere stata stata scelta come modella di Chanel Corea Beauty ed aver girato la sua prima campagna nel gennaio 2018,  è diventata ambassador Chanel in Corea. Ha partecipato al lancio della nuova fragranza Les Eaux De Chanel, ed è poi stata nominata ambasciatrice globale per la casa di moda francese. Di recente ha posato come modella della prima collezione di Heron Preston X Calvin Klein.

Kim Ji-soo, 25 anni, da marzo 2021 è la nuova global brand ambassador di Dior, sia per il fashion che per il beauty, incarnando l’ideale di femminilità libera ed emancipata tratteggiata da Maria Grazia Chiuri.

Rosé, 23 anni, è ambassador Saint Laurent dalla campagna Autunno/Inverno 2020 ed anche global ambassador Tiffany.

Articoli correlati

“Doriana”, l’art movie nato da uno spettacolo teatrale durante il lockdown

Roberta Savona

“Prima e dopo il virus”: Verdone e altri volti del cinema italiano raccontano questo difficile momento storico

Giusy Dente

“Favolacce”: il film Orso d’Argento alla Berlinale 2020 disponibile on demand dall’11 maggio

Redazione

Lascia un commento