Wondernet Magazine
MODA

Ferragamo: la star K-Pop Seulgi e l’attrice cinese Jelly Lin nuove Global Ambassador

Ferragamo, la star K-Pop Seulgi e l’attrice Jelly Lin Global Ambassador
Salvatore Ferragamo ha nominato l’attrice cinese Jelly Lin e la cantante e ballerina coreana Seulgi sue nuove Global Brand Ambassador.

Jelly Lin e Seulgi sono le nuove Global Brand Ambassador di Salvatore Ferragamo. Emblema di quella freschezza allo stesso tempo spensierata e consapevole che caratterizza la giovinezza,  rappresentano, con il loro stile personale, l’entusiasmo per l’innovazione e la passione per la creatività insite nel DNA della Maison.

Questa collaborazione inaugura un nuovo capitolo per il brand, creando un connubio tra il lusso che da sempre lo caratterizza e la vitalità della cultura pop contemporanea.

Jelly Lin, chi è la nuova Global Brand Ambassador Ferragamo

Dal suo esordio nel mondo del cinema all’età di 18 anni, l’attrice Jelly Lin ha interpretato numerose pellicole, tra cui “The Mermaid”, film di grande successo che ha puntato i riflettori sul suo talento, aprendole anche le porte di una carriera televisiva. Icona della moda per le nuove generazioni, Jelly condivide attivamente contenuti lifestyle sui suoi account social. La collaborazione tra Jelly e Ferragamo ha inizio nel 2017, con la partecipazione dell’attrice alla sfilata Primavera/Estate 2018 a Milano. Una partnership che si è ulteriormente consolidata quando Jelly è diventata il volto di Signorina, fragranza della Maison. Ed ora, Ferragamo ha nominato Jelly Lin Global Brand Ambassador insieme a Seulgi.

Ferragamo, la star K-Pop Seulgi e l’attrice Jelly Lin Global Ambassador

Seulgi, anche Ferragamo guarda al fenomeno del K-Pop

L’altra nuova Global Brand Ambassador di Salvatore Ferragamo è Seulgi. Dopo il suo debutto nel gruppo femminile Red Velvet con il singolo Happiness nel 2014, la cantante è diventata una delle star K-Pop più conosciute: una popolarità in constante crescita come i suoi fan in tutto il mondo. Grazie ai quasi 10 milioni di follower su Instagram, Seulgi è un’icona fashion per le generazioni più giovani.

Ferragamo, la star K-Pop Seulgi e l’attrice Jelly Lin Global Ambassador

La collaborazione tra Seulgi e Ferragamo nasce con diversi progetti per la stagione Autunno/Inverno 2020, per poi proseguire nella Primavera/Estate 2021. La star ha di recente preso parte alla campagna digitale dedicata alla capsule collection di calzature “Let’s Dance”.

Articoli correlati

Adidas Superstar Mule: arriva la nuova versione aperta sul tallone delle iconiche sneakers

Redazione

Malo pianta 1000 alberi con Treedom per la Giornata della Terra 2023

Paola Pulvirenti

Alessandro Oteri: le décolleté con la suola blu, artigianali, esclusive e senza tempo

Redazione

Lascia un commento