Wondernet Magazine
Profumi

Salvatore Ferragamo Parfums presenta la nuova collezione “Signorina Fashion Edition”

Salvatore Ferragamo Parfums, in occasione dell’Estate 2020, presenta la nuova Signorina Fashion Edition. La Capsule Collection creata per celebrare i sentimenti profondi di gioia e felicità ispirati alla sfilata Primavera Estate 2020 della casa di moda italiana.

Per la bella stagione, il celebre eau de parfum Signorina di Ferragamo si reinventa e si amplia, non solo nelle fragranze ma anche nel packaging. I profumi svelano un nuovo look vivace e luminoso, intriso di monocromie solari tanto desiderabili e attraenti quanto le essenze stesse contenute nelle nuove bottigliette.

Ogni fragranza della “Signorina Fashion Edition” svela un nuovo flacone colorato. Impreziosito da un fiocco che richiama la nuova scarpa décolleté Viva ispirata al modello Vara. Come nella versione originale creata nel 1979, il fiocco del flacone è realizzato in pelle rigenerata. Ora la delicata rifinitura in vernice opaca dona morbidezza alla superficie, ed il logo a rilievo ton sur ton esalta il fascino del color-block.

Signorina Ribelle

Il fucsia flirta con Signorina Ribelle, un’irriverente fragranza oriental woody aperta da contrasti vibranti di mandarino, pera rossa e pepe rosa, intorno a un cuore magnetico di ylang-ylang, frangipani e gelsomino, intrecciato con note intriganti di latte di cocco, gelato alla vaniglia e legno di sandalo. Il suo flacone fucsia è intenso e ammaliante.

signorina

Signorina Eau de Parfum

Un’essenza oriental fruity si fonde l’eleganza inattesa del gelsomino e della panna cotta. All’interno il tocco vibrante del pepe rosa, la freschezza dei petali di rosa e peonia e la scia sottile del patchouli e del musk.

signorina

Signorina in Fiore

Il rosso è il colore di Signorina in Fiore. Un romantico universo floral fruity in cui le note deliziose del sorbetto di pera nashi e del melograno incontrano un incantevole crescendo di fiori di ciliegio e gelsomino. Fragranze accompagnate dalla morbidezza cremosa del musk e del legno di sandalo.

signorina

Signorina Misteriosa

Il blu elettrico illumina Signorina Misteriosa, una fragranza orientale e fruttata, audace e accattivante che si eleva nei toni frizzanti di mora selvatica per tuffarsi in opulenti ori d’arancio e sensuale tuberosa. Una scia irresistibile di vaniglia nera e di patchouli caratterizzano la fragranza.

 

signorina

 

 

Articoli correlati

Gucci Flora Gorgeous Jasmine, il nuovo profumo e la collezione make-up limited edition

Redazione Beauty

Naïma apre una nuova profumeria nel centro storico di Perugia

Paola Pulvirenti

One Million Lucky di Paco Rabanne, un profumo da uomo intenso e legnoso

Redazione Beauty

Lascia un commento