Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro terzo figlio: il dolore della modella sui social

Chrissy Teigen e il cantante John Legend hanno annunciato la perdita del loro terzo figlio. La modella, dopo una gravidanza molto difficile, è stata ricoverata per delle importanti “emorragie”. Il bambino purtroppo è nato morto. 

Una notizia straziante, che nessun futuro genitore vorrebbe mai dare. La modella Chrissy Teigen ha perso il suo terzo figlio che attendeva dal marito, il cantante John Legend. L’influencer, seguita da più di 30 Milioni di followers, domenica scorsa era stata ricoverata in ospedale per delle gravi emorragie. Nonostante le continue trasfusioni di sangue, la gravidanza della Teigen si è interrotta e il bambino è nato morto.

Le parole di Chrissy Teigen sui social

A dare il triste annuncio è stata la stessa modella sui suoi social. La moglie di John Legend ha voluto postare alcune foto che raccontano la sua dolorosa esperienza. Tra gli scatti anche l’unico momento che la famiglia ha avuto per conoscere il piccolo Jack, cosi chiamato dalla madre fin dal momento in cui lo portava in grembo.

«Siamo sotto shock e stiamo provando quel tipo di dolore di cui hai solo sentito parlare, che non hai mai provato prima. Non siamo stati in grado di fermare le perdite di sangue e dare al nostro bambino i fluidi di cui aveva bisogno, nonostante le tante sacche di sangue per la trasfusione. Non è stato abbastanza» racconta l’influencer.

Credits: Instagram @chrissyteigen

«Non abbiamo mai scelto i nomi dei nostri bambini fino all’ultimo, dopo la loro nascita o poco prima di lasciare l’ospedale. Ma, per qualche ragione, ho cominciato a chiamare Jack il piccolo che portavo in grembo. Cosi per noi sarà sempre Jack. Ha lottato tanto per far parte della nostra piccola famiglia e lo sarà per sempre» scrive Chrissy Teigen.

«Al nostro Jack. Mi dispiace così tanto che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Noi ti ameremo per sempre». Sono queste le parole emozionanti che la modella 34enne ha scritto sui social. Il post ha raggiunto milioni di persone che hanno espresso la loro vicinanza alla coppia.

Credits: Instagram @chrissyteigen

La famiglia di John Legend

Chrissy Teigen e il cantante John Legend, dopo sei anni di relazione, si sono sposati il 14 Settembre del 2013, con una cerimonia sul Lago di Como, in Italia. La coppia ha avuto due bambini, Luna Simone Stephens nata nel 2016 e Miles Theodore Stephens, nato nel 2018. L‘annuncio dell’arrivo del loro terzo figlio era arrivato lo scorso Agosto, tramite la pubblicazione del videoclip “Wild”, in cui la Teigen mostrava il pancione.

 

Articoli correlati

Kasia Smutniak premiata con l’Eastern Star Award al Trieste Film Festival. Nel 2020 la vedremo in due nuove serie Sky

Anna Chiara Delle Donne

Elodie debutta al cinema nel film di Pippo Mezzapesa “Ti mangio il cuore”

Redazione

Raoul Bova, il dolore per la perdita dei genitori e il ruolo di Giorgio Armani: «Un onore interpretarlo»

Laura Saltari

Lascia un commento