Wondernet Magazine
Design

TRIBE, il nuovo hotel di design a Malpensa partecipa a Milano Design Week

Tribe, il nuovo hotel di Malpensa a Milano Design Week
Al debutto in Italia il nuovo hotel di design TRIBE e a Malpensa partecipa a Milano Design Week con Pedrali, Miniforms, Fermob, Fatboy, Midj e Moustache

In occasione della Milano Design Week, la vocazione dichiarata nello slogan “A bold design edit” ha spinto il nuovo hotel TRIBE, aperto a febbraio a Milano Malpensa, a partecipare alla settimana più elettrizzante dell’anno. L’apertura ha segnato il debutto in Italia del marchio, nato in Australia nel 2017, che porta una ventata di contemporaneità con il suo design audace. Fondato su un concetto di mix-and-match, che rende ogni hotel diverso dall’altro.

Come gli altri 14 hotel da Perth a Parigi, TRIBE Milano Malpensa ha scelto per i suoi arredi rinomati marchi di design italiani ed esteri per le aree comuni, tra cui il social hub centrale, e le sue 240 camere. Ogni camera è fornita di mobili concepiti e realizzati appositamente. Come l’originale letto Signature TRIBE sollevato per ricavare un ampio vano dove riporre le valigie. Opere d’arte e oggetti iconici di design contribuiscono a rendere ancora più originali gli ambienti.

Tribe, il nuovo hotel di Malpensa a Milano Design Week

TRIBE Milano Malpensa

Il TRIBE Milano Malpensa introduce in Italia un nuovo concetto di ospitalità. Pensato per viaggiatori che desiderano hotel di design a prezzi accessibili. Inoltre, dispone di 240 camere, di cui 18 dedicate alle famiglie, una palestra attrezzata con macchinari Technogym, una piscina panoramica riscaldata e un giardino esterno. Oltre a mobili, opere d’arte e oggetti progettati su misura, ogni camera è dotata di un televisore Chromecast da 55 pollici.

Tribe, il nuovo hotel di Malpensa a Milano Design Week

Di punti di ricarica USB ad altezze accessibili, di una macchina da caffè, tè, acqua in bottiglia e biancheria di alta qualità per un’esperienza di riposo eccezionale. Un’altra caratteristica dell’hotel sono i prodotti da bagno dell’iconico marchio Kevin Murphy. Gli ospiti dell’hotel potranno vivere la Design Week attraverso grafiche dedicate, una mostra e i mobili e i complementi d’arredo per l’esterno di marchi fra cui Pedrali, Miniforms, Fermob, Fatboy, Midj e Moustache.

Articoli correlati

Dolce&Gabbana Casa, la nuova campagna con Machine Gun Kelly

Redazione Moda

Andrea Gramaccia, il designer italiano chiamato da un’azienda giapponese a disegnare i Geta

Laura Saltari

Loretta Caponi firma la tavola del ristorante Irene dell’Hotel Savoy Firenze

Paola Pulvirenti

Lascia un commento