Wondernet Magazine
Design NUOVI ARTICOLI

Dolce&Gabbana Casa, la nuova campagna con Machine Gun Kelly

Dolce&Gabbana, la campagna Casa con Machine Gun Kelly
Dolce&Gabbana ha svelato la sua nuova campagna per la collezione Casa attraverso una serie di immagini che vedono come protagonista il rapper e attore Machine Gun Kelly

Lo scorso gennaio era stato il protagonista della sfilata Uomo Autunno/Inverno 2022-23 a Milano Moda Uomo, ora Machine Gun Kelly torna a collaborare con Dolce&Gabbana nella campagna della Collezione D&G Casa, che ha debuttato l’estate scorsa a Venezia.

 Il rapper, al secolo Colson Bake, è fidanzato con Megan Fox che per lui ha lasciato il marito Brian Austin Green dopo 10 anni di matrimonio e tre figli insieme, e presto convoleranno a nozze.

Machine Gun Kelly volto della campagna Dolce&Gabbana Casa

Le immagini della campagna Dolce&Gabbana, scattate dal celebre duo di fotografi Mert & Marcus, combinano sensibilità classica e contemporanea e catturano Machine Gun Kelly in pose inedite.

La campagna richiama i tradizionali nudi artistici rinascimentali e allude alle prime campagne di Dolce&Gabbana degli anni 2000. Insieme a Machine Gun Kelly, altri modelli e modelle rivestiti delle sole creatività degli arredi della Collezione D&G Casa si fondono nelle scene con delicatezza e passionalità.

A dominare la scena, il design unico e i pattern iconici dei temi Blu Mediterraneo, Carretto Siciliano, Leopardo e Zebra. 

La nuova collezione D&G Casa

Nei piatti, cuscini ed altri complementi d’arredo della serie Carretto toni vibranti e contrasti audaci esaltano l’emblematico design d’ispirazione siciliana. I tratti del Sud Italia, rievocati dalla purezza del bianco e dall’intensità dell’azzurro, dominano gli oggetti della linea Blu Mediterraneo, mentre quelli della linea Leopardo esprimono libertà, raffinatezza, sensualità: l’espressione delicata di un classico senza tempo del DNA Dolce&Gabbana. La linea Zebra, infine, rappresenta la perfetta sintesi tra eleganza e determinazione, raccontata attraverso il dualismo sempre diverso del pattern in bianco e nero.

Articoli correlati

Givenchy, la campagna Autunno/Inverno 2023 ispirata all’eleganza degli anni ’50 e ’60

Redazione Moda

Yves Saint Laurent Beauty: la collezione NU, un ibrido tra make-up e skin care

Eleonora Gandaglia

Dior, la campagna FW22 porta il passato della maison nel mondo contemporaneo

Laura Saltari

Lascia un commento