Wondernet Magazine
FASHION WEEK NUOVI ARTICOLI

Dolce&Gabbana: Machine Gun Kelly mattatore della sfilata Uomo Autunno/Inverno 2022-23

Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2022
Dolce&Gabbana ha presentato la collezione Uomo Autunno/Inverno 2022-23 con un fashion show che era tra i più attesi di questa edizione di Milano Moda Uomo. Mattatore della serata il rapper Machine Gun Kelly accompagnato dalla fidanzata Megan Fox, seduta in prima fila

È andato in scena a Milano Moda Uomo il fashion show Dolce&Gabbana Uomo Autunno/Inverno 2022-23. Ad occuparsi della colonna sonora della sfilata, il rapper Machine Gun Kelly, al secolo Colson Baker. Con la sua musica, ha incantato il pubblico e ha dato ritmo e colore alla sfilata. Il rapper durante la sua esibizione ha cambiato tre look: uno bianco, uno colorato e uno nero, con maglietta trasparente a mostrare il busto decorato dai tatuaggi.

Seduta in prima fila ad applaudire Machine Gun Kelly c’era la fidanzata Meghan Fox, bellissima in pantalone e bustier nero. Il musicista, 31 anni e la star americana sono ormai una coppia ufficiale, dopo mesi di rumors. Lei ha lasciato il marito Brian Austin Green dopo 10 anni di matrimonio e tre figli insieme, e presto convolerà a nozze con il rapper.

Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2022
Machine Gun Kelly alla sfilata Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2022

Dolce&Gabbana, la sfilata Uomo Autunno/Inverno 2022-23

Una collezione dedicata alla Gen-Z, quella di Dolce&Gabbana per l’Autunno/Inverno 2022-23, e che parla il linguaggio dei giovani.

 

 

 

Gli abiti visti in passerella alternano modelli over, come le giacche con spalline imbottite anni ’80, e aderentissimi look skinny. Sui completi una pioggia di borchie, di pietre e cristalli, di pietre. Una collezione eccentrica e un po’ folle, senza un filo conduttore ma con lo stesso linguaggio frammentario e scomposto della Gen-Z. Tra i look anche tute da sci da portare in città e cappotti coi graffiti di Rocco Pezzella. In passerella anche alcune pellicce, ma tutte ecologiche e a ridotto impatto ambientale.

Articoli correlati

La Perla: Iris Law è il volto della nuova capsule anni ’80, omaggio alle donne

Paola Pulvirenti

Olivia Palermo in total look Max&Co. alla Milano Fashion Week

Redazione Moda

Gucci, la nuova collezione sfilerà il 3 novembre a Los Angeles

Paola Pulvirenti

Lascia un commento