Wondernet Magazine
Red Carpet

Stefania Sandrelli sul red carpet di Venezia 79 in Martino Midali

Stefania Sandrelli a Venezia 79 in Martino Midali
L’attrice icona del cinema italiano ha sfoggiato due creazione della maison Martino Midali, di cui è brand ambassador. La prima sul red carpet per la première del film di Gianni Amelio “Il signore delle formiche”.  L’altra alla consegna del Premio Pietro Bianchi 2022

Stefania Sandrelli ieri ha sfilato sul red carpet di Venezia 79. L’attrice torna alla Mostra del Cinema, dove ha ricevuto il Leone d’Oro alla carriera nel 2005. Icona del cinema italiano, Stefania Sandrelli si conferma una delle personalità più amate di sempre.

Sorridente e bellissima, la Sandrelli ha presenziato due degli eventi più attesi della giornata di ieri, indossando un magnifico outfit firmato Martino Midali.

Stefania Sandrelli a Venezia 79 sul red carpet de “Il Signore delle formiche”

Da sempre interprete prediletta dello stile della maison – di cui è brand ambassador – per quella sua capacità di rappresentarne alla perfezione la visione della femminilità, l’attrice ha scelto di indossare una creazione in candido chiffon bianco dalla doppia anima.

Stefania Sandrelli a Venezia 79 in Martino Midali

Sì, perché all’abito più lungo in jersey si sovrapponeva un morbido poncho trasparente la cui vestibilità ampia a contrasto, con quella più delineata della parte sotto, creava un effetto scenografico che esaltava la fisicità dell’attrice senza costringerla.

All’attrice il premio Pietro Bianchi 2022

Acclamata sul red carpet della première del film di Gianni Amelio, “Il Signore delle formiche”, Stefania Sandrelli in un altro look bianco Martino Midali più corto, in jersey sotto e chiffon sopra a Venezia 79 ha ricevuto il Premio Pietro Bianchi 2022 dal sindacato giornalisti cinematografici. Un omaggio a un’icona senza tempo, che con passione ed entusiasmo prosegue nella sua storia d’amore con il cinema.

Stefania Sandrelli a Venezia 79 in Martino Midali

Come dimostra ancora una volta la sua interpretazione nella pellicola di Corrado Ceron, “Acqua e Anice” presentata alla Mostra nelle Giornate degli Autori 2022.

Articoli correlati

Cannes 2022, Sharon Stone una regina in Dolce & Gabbana sul red carpet

Paola Pulvirenti

Met Gala: da Jared Leto a Lady Gaga, i look più stravaganti degli ultimi dieci anni

Redazione Moda

Cannes 2022, i Måneskin in look scintillanti infiammano il red carpet di “Elvis”

Redazione Moda

Lascia un commento