Wondernet Magazine
Red Carpet

Il clan Kardashian-Jenner ai CFDA Awards, con Kendall vestita da sposa

Il clan Kardashian-Jenner ai CFDA Awards 2022
Sul red carpet dei CFDA Awards 2022 di New York, le celebs hanno sfoggiato look strepitosi di grande tendenza. Immancabile la presenza delle Kardashian al gran completo: dalla mamma Kris Jenner, a Kendall e Kylie, a Khloé e Kim Kardashian. Ecco i loro outfit 

In occasione dei CFDA Awards 2022, soprannominati gli “Oscar della moda”, era presente la famiglia Kardashian Jenner al gran completo. Kim Kardashian ha ricevuto il premio Innovation Award per il suo brand Skims.

Ognuna delle cinque super celebrità ha sfoggiato look molto diversi nello stile, ma allo stesso tempo accattivanti e di tendenza. Ecco i look scelti dal clan Kardashian per sfilare sul red carpet dei CFDA 2022. 

I look delle Kardashian ai CFDA Awards 2022

Kendall Jenner, come una sposa ai CFDA Awards 

Ai CFDA Awards 2022 la top model ha indossato uno slip dress bianco coperto di paillettes, con profonda scollatura, del marchio Khaite. Un look semplice ma super elegante. Kendall ha coordinato l’abito con un paio di sandali bianchi e orecchini chandelier. Proprio come una giovane sposa.

Il clan Kardashian-Jenner ai CFDA Awards 2022

Kylie Jenner versione vintage

Per il red carpet dei CFDA Kylie ha scelto un abito vintage Thierry Mugler: ha spolverato un abito del passato, precisamente un pezzo della collezione Fall-Winter 1999/2000 Couture Collection “Les Méduses”. L’abito semitrasparente copre solo il braccio destro, e la gonna nera ha un profondo spacco laterale. Lo ha indossato proprio come era originariamente apparso in passerella, rimuovendo però la collana di diamanti extra bold.

Il clan Kardashian-Jenner ai CFDA Awards 2022

Kim Kardashian premiata ai CFDA Awards in Dolce&Gabbana

Ai CFDA Awards 2022  Kim Kardashian ha ricevuto il premio Innovation Award per il suo brand Skims. Il suo look dark in latex ha incantato il red carpet: Kim ha scelto il brand italiano Dolce&Gabbana, con il quale ha collaborato alla sfilata Primavera/Estate 2023, per questo look super sexy trasparente.

Il clan Kardashian-Jenner ai CFDA Awards 2022

Khloé Kardashian in bronzo

Khloé Kardashian ha accompagnato le sue sorelle Kylie, Kendall Jenner e Kim Kardashian. Khloè ha indossato il marchio LaQuan Smith. Un abito monospalla come una scultura in bronzo, con uno strascico e un taglio asimmetrico che le attraversava il braccio, il seno e la parte centrale del corpo.

Il clan Kardashian-Jenner ai CFDA Awards 2022

Kris Jenner ai CFDA in total black

Immancabile la presenza della mamma delle Kardashian, Kris Jenner. Ha scelto il brand Schiaparelli ai CFDA Awards 2022: un abito lungo in nero con drappeggio lungo la spalla e spacco laterale vicino all’orlo, con strascico sottile. Kris ha aggiunto un solo guanto in pelle e una pochette quadrata nera decorata in oro e bianco.

Il clan Kardashian-Jenner ai CFDA Awards 2022

Articoli correlati

Oscar 2022: i fashion look in & out sul red carpet degli Academy Awards

Paola Pulvirenti

Golden Heart Awards 2022: Bella Hadid sul red carpet con la mamma Yolanda

Paola Pulvirenti

Venezia 79: i look in & out del 7 settembre alla Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento