Wondernet Magazine
Red Carpet

Margot Robbie in Chanel per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida”

Margot Robbie in un completo Chanel alla première di "The Suicide Squad"
Margot Robbie ha calcato il red carpet per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida ” con un completo total white, firmato Chanel.

Ieri si è tenuto il red carpet per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida”, il film di James Gunn. Per l’occasione Margot Robbie ha indossato un look total white firmato Chanel.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane dal 5 agosto 2021 e probabilmente in streaming sulla piattaforma di Infinity TV. Nel cast, oltre a Margot Robbie, anche Idris Elba e Viola Davis. L’ex stella del wrestling John Cena debutterà nei panni di Peacmaker,  e Sylvester Stallone darà voce allo squalo Nananue, alias King Shark.

Margot Robbie in un completo Chanel alla première di “The Suicide Squad – Missione suicida”

Margot Robbie per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida” ha indossato un completo total white proveniente dalla collezione Chanel Cruise 2022. Un look molto elegante e chic. Pantaloni a vita alta ed un top intrecciato a maniche lunghe. A completare il tutto, una cintura di perle e due spille con il classico logo Chanel.

Margot Robbie in un completo Chanel alla première di "The Suicide Squad"

Ha impreziosito il suo look con dei semplici gioielli: degli orecchini pendenti a forma di cuore ed un paio di sandali caratterizzati dal tacco aperto.

Il look indossato da Margot Robbie visto in passerella durante la sfilata Cruise 2022 di Chanel

Il film in sala dal 5 agosto

“The Suicide Squad- Missione suicida” è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

Ci ritroviamo nella prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali. Per loro si apre una possibilità di uscire e unirsi alla super segreta Task Force X. Una serie di criminali si ritrovano insieme  sull’isola di Corto Maltese… la loro missione? Quella di distruggere Starro, gigantesca stella marina e parassita alieno che si nutre di umani e che è racchiusa nella più impenetrabile delle torri.

Articoli correlati

Ana de Armas in Vuitton alla première di “The Grey Man” a Londra

Redazione Moda

Le paillettes protagoniste dei look del LACMA Gala 2022

Chiara Sorice

Sharon Stone incanta Cannes con un abito da fiaba e un taglio da rock star

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento