Wondernet Magazine
MODA

Carlotta Antonelli diventa “Lotty Love”, il volto del primo short music film di Aniye By

Lotty Love, lo short movie di Aniye By con Carlotta Antonelli
Aniye By decide di tuffarsi anima e corpo nel nuovo mondo visionario del racconto, di mostrarci la sua parte più profonda ed estetica. Per svelare il nuovo progetto della collezione FW21-22, il Brand lancia il suo short music film in 3 episodi, mai realizzato prima.

Lottie Love è colei che cambia le regole, che abbandona le sue fragilità per trasformarsi nell’icona che c’è in ognuna di noi. Ed ha il volto dell’attrice Carlotta Antonelli, una delle protagoniste di “Suburra – La Serie”, grande successo di Netflix. Carlotta Antonelli diventa in esclusiva per Aniye By Lotty Love, la giovane e ribelle icona dei nostri sogni più proibiti e mai svelati.

“Lotty Love”, il primo short music film di Aniye By

Alla regia dello short music film di Aniye By c’è Giulio Rosati, che ha firmato tra i più importanti videoclip nazionali tra i quali quelli dei Måneskin, Achille Lauro, Ghali, Marco Mengoni. Insieme a Rosati anche Ramona Tabita, fashion editor e stylist delle icone musicali più cool del momento.

Per Lotty Love, Aniye By ha realizzato 3 outfit iconici, creati appositamente per raccontare chi siamo e che cosa abbiamo sognato almeno una volta nella vita: di essere una rock star!

Lotty Love, lo short movie di Aniye By con Carlotta Antonelli
Photo Credits: Giuseppe Foglia©

I tre episodi dello short movie

Per questo visionario e innovativo progetto, Aniye By ha scelto la canzone “Fade to Grey” dei Visage, pezzo che spopolò tra i club londinesi e scalò le classifiche nei primi mesi del 1981. Il brano, considerato uno dei capisaldi della New Wave, fu all’epoca considerato pioniere del genere musicale chiamato New Romantic.

I tre episodi raccontano come il destino possa cambiare il corso degli eventi: un ascensore perso, una chiave che cade in un anfratto, un’attesa che accompagna la protagonista fino al raggiungimento dell’unica scelta giusta.
In ogni episodio è presente un momento onirico, in bilico tra sogno e realtà, che sarà il filo conduttore dei tre episodi.

1- EPISODE1-ThePhone

Un telefono che squilla, una melodia in lontananza, la corsa contro il tempo lungo un corridoio che sembra non finire mai, un sospiro e una porta che si chiude all’ultimo momento.

2- EPISODE2-TheHands

Lei, Lotty Love, assorta nei suoi pensieri, un ascensore che sale verso l’alto, mani che trattengono il desiderio di un’emozione incontrollabile, parole sussurrate, un bagliore del piacere sospeso alla finestra.

3- EPISODE3-TheRoom

Rumore di passi, un vinile che gira, una musica avvolgente, una danza irresistibile, sensuale, i fari di una macchina nel buio della stanza.
Una scelta. Quella giusta, la felicità.

Lotty Love, lo short movie di Aniye By con Carlotta Antonelli
Photo Credits: Giuseppe Foglia©

Quando e dove vedere “Lotty Love”, lo short music film di Aniye By

Lotty Love, lo short music film di Aniye By con Carlotta Antonelli è andato on air il 25, 26 e 27 gennaio live su Instagram @aniyeby. È ancora disponibile sul sito e sui social di Aniye By. Nei 3 episodi è stato svelato l’accessorio segreto in limited Edition: la borsa Lotty Bag, una pochette in vinile disponibile in tre colori (rosso, viola e cacao), che può essere acquistata sullo shop www.aniyeby.com.

Articoli correlati

“Ogni giorno è la Giornata della Terra”: il messaggio della stilista e attivista inglese Stella McCartney

Redazione

Mese della prevenzione in rosa: Martino Midali porta in passerella le donne operate al seno

Redazione Moda

Gucci Pre Fall 2020: le immagini della campagna della nuova collezione, ambientata tra le strade di Roma

Laura Saltari

Lascia un commento