Wondernet Magazine
Tendenze moda

Chiara Ferragni, la sua cavigliera in plastica in stile Kiddie Kitsch fa subito tendenza

Chiara Ferragni, la cavigliera Kiddie Kitsch è subito tendenza
Chiara Ferragni sfoggia una cavigliera di plastica con i cuoricini, in pieno stile Kiddie Kitsch, che diventa subito una tendenza per l’estate 2021.

Chiara Ferragni non smette mai di stupire e di dettare tendenza, prima con le sue trecce olandesi, poi la felpa con i pupazzetti ed ora con una cavigliera in plastica con i cuoricini.

Già da qualche tempo spopola fra la Generazione Z il trend Kiddie Kitsch, ovvero il fashion trend dei gioielli per bambini: lo amano anche Bella Hadid e Dua Lipa. Molte influencer sono appassionate di gioielli di plastica come ciondoli e perline, che una volta si compravano solo nei reparti di giocattoli, e li indossano nei loro look.

Ed ora che Chiara Ferragni ha sfoggiato la cavigliera in plastica in diverse situazioni ed outfit, sicuramente diventerà la tendenza dell’Estate 2021.

Chiara Ferragni e la cavigliera con i cuoricini

Le ultime storie e post su Instagram ritraggono l’influencer in un agriturismo in provincia di Bergamo con i suoi bambini ed altri amici. Nelle foto, Chiara Ferragni indossa una cavigliera con cuoricini colorati di plastica, acquistata sul sito Summer Mood.

Nella prima foto l’influencer indossa la sua cavigliera abbinata ad un look sportivo firmato Bees Italy. Chiara indossa una tutina rosa ed un giacchetto di jeans, abbinati alle sneakers colorate della Chiara Ferragni Collection. L’outfit è completato da una borsetta rosa Miu Miu.

Chiara Ferragni, la sua cavigliera è subito tendenza

 

Le Crocs personalizzate

In un’altra foto nelle sue stories, la Ferragni indossa invece la cavigliera con un paio di Crocs lilla, le celebri calzature in gomma, impreziosite dall’influencer con l’applicazione di alcuni simpatici personaggi dei cartoni animati.

Chiara Ferragni, la cavigliera Kiddie Kitsch è subito tendenza

Cavigliera in plastica, must have dell’Estate 2021

La cavigliera in plastica sarà il must have dell’Estate 2021, un’accessorio in pieno stile anni ’90. Con le perline colorate, con dei cuoricini variopinti, con dei micro pendenti decorati con la propria iniziale, ne esistono di tutti i tipi. Un’ accessorio che aggiunge al look un tocco audace, fresco, sbarazzino ed originale. Ed ancora una volta… tutto quello che la regina delle influencer indossa, diventa tendenza!

 

 

 

Articoli correlati

Uomo, dalle passerelle le tendenze moda per la prossima stagione

Gio Caprara

Harry Styles rilancia il trend delle collane di perle chunky anni Duemila

Redazione Moda

Maglione natalizio, un must have morbido e divertente da indossare durante le Feste

Redazione Moda

Lascia un commento