Wondernet Magazine
Tendenze moda

Pantalone animalier, il trend inverno 2023 amato anche da Chiara Ferragni

Pantalone animalier, il trend inverno 2023
Tra i trend inverno 2023 più gettonati c’è sicuramente il pantalone animalier. Ecco come l’ha indossato la trendsetter Chiara Ferragni in occasione del concerto di Max Pezzali

Per l’inverno 2023 torna di tendenza il pantalone animalier nei vari pattern, dalle stampe pitonate, a quelle zebrate e leopardate. Una moda amata anche dalla super influencer Chiara Ferragni e da molte alte celebs. L’imprenditrice digitale da oltre 28 milioni di followers solo su Instagram ha indossato un pantalone animalier per assistere alla prima delle tre date del concerto di Max Pezzali al Forum di Assago, dove si esibirà anche questa sera e domani.

La Ferragni era in compagnia di sua mamma Marina Di Guardo, e di diversi amici tra i quali le influencer Chiara Biasi e Veronica Ferraro e il suo makeup artist e hairstylist di fiducia Manuele Mameli. Fedez, invece è rimasto a casa con i figli Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni al concerto di Max Pezzali con il pantalone animalier

La trendsetter ha fatto sua la tendenza per l’autunno 2022 e per il prossimo inverno per assistere al concerto di Max Pezzali al Mediolanum Forum di Milano. Chiara Ferragni ha indossato il pantalone animalier leopardato a vita bassa e a zampa, modello firmato Etro

Pantalone animalier, il trend inverno 2023

Lo ha accostato a un micro crop top a fascia in pelle marrone, sempre di Etro. Chiara ha completato il look con un bomber in pelle dello stesso colore, firmato Giuseppe Di Morabito.

Emily Ratajkowski con pantalone animalier

La top model americana, quando non indossa i capi più eleganti per le campagne pubblicitarie, ha uno stile sportivo e comodo che si addice alla vita frenetica di una giovane mamma. Ecco Emily Ratajkowski che indossa il trend di stagione: il pantalone animalier.

Pantalone animalier, il trend inverno 2023

La supermodella ha scelto, come Chiara Ferragni, la versione leopardata a gamba larga, lungo fino alle caviglie. Ha abbinato il pantalone animalier a una maxi felpa con stampato il viso di Prince, ritratto nella copertina dell’album self-titled Prince del 1979 per la Warner Bros.

Valentina Ferragni look elegante con pantalone leopardato

Da influencer a giovane designer di gioielli, Valentina Ferragni non è seconda a nessuno nel seguire le tendenze. La sorella minore di Chiara Ferragni ha indossato il pantalone animalier, leopardato, a vita alta del marchio Reformation.

Pantalone animalier, il trend inverno 2023

Un body super trasparente con profondo scollo sul décolleté del brand Not After Ten, della sua amica Veronica Ferraro, e ai piedi décolleté con paillettes.

Il pantalone animalier, come Chiara Ferragni: ecco come abbinarlo

La stampa animalier è un vero e proprio evergreen. L’approccio a questa stampa non è sempre facile poiché considerata troppo impegnativa e difficile da abbinare. Ecco alcune idee outfit con protagonista il pantalone animalier, come quello di Chiara Ferragni. 

Pantalone animalier stile casual

La scelta più sicura è accostare l’animalier, a seconda della fantasia, a colori base o neutri come bianco, nero, beige. Un paio di pantaloni stampa animalier leopardati bianchi e neri, con un blazer bianco, per un look trendy.

Pantalone animalier, il trend inverno 2023

Il trend inverno 2022 per un look sportivo

Una camicia di jeans blu e pantaloni skinny leopardati color marrone chiaro, sono perfetti per commissioni quotidiane o per uscire la sera.

Pantalone animalier, il trend inverno 2023

Il pantalone animalier come Chiara Ferragni, look per chi ama osare

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un blazer leopardato, in questo caso in giallo, con pantaloni leopardati, in bianco e nero.

Pantalone animalier, il trend inverno 2023

Articoli correlati

Un tuffo nel passato: per l’Inverno 2020 tornano di moda i guanti fashion

Redazione Moda

Dai modelli oversize a quelli in pelliccia, i cappotti che indosseremo il prossimo inverno

Elisa Pallotta

Glam anche con il freddo: idee di look per l’Autunno/Inverno 2021-22

Gio Caprara

Lascia un commento