Wondernet Magazine
MODA

Loewe: il bomber imbottito che conquista tutte, da Hailey Bieber a Kendall Jenner

Loewe: il bomber Inverno 2022/23 amato dalle star
Il piumino del brand spagnolo Loewe, diretto da Johnathan Anderson, è l’accessorio di tendenza dell’Inverno 2022/23, già super amato dalle celebrità. Ecco chi lo ha indossato nelle ultime settimane

Dalla modella americana Hailey Bieber a Kendall Jenner e Taylor Russell, il bomber imbottito firmato Loewe ha fatto breccia negli armadi delle celebrità più popolari del momento.

Il piumino, adatto per ogni occasione, morbido e confortevole, riscalda con stile. È disponibile in due versioni: nero e verde bottiglia. Scopriamo insieme tutte le celebs che amano il bomber tendenza Inverno 2022/23.

Bomber Loewe: tutte pazze per il trend Inverno 2022/23

Si chiama “Bomber Padded” ed è un giubbotto rivestito in nylon o in nappa, disponibile in nero o in verde bottiglia. Il brand spagnolo del gruppo LVMH l’ha lanciato durante la Paris Fashion Week Fall/Winter 2022. Da quel momento, il soffice “Bomber Padded” ha conquistato le celebrità. Vediamo chi lo ha indossato e come è stato abbinato.

Hailey Bieber innamorata del bomber Loewe

La modella e influencer americana ha indossato più di una volta il bomber imbottito in nappa nero, firmato Loewe. Hailey Bieber lo ha abbinato a un classico jeans in lavaggio chiaro e ai piedi mocassini in verde oliva.

Loewe: il bomber Inverno 2022/23 amato dalle star

Kendall Jenner sulla neve con il bomber Inverno 2022/23

Per trascorrere qualche giorno sulla neve ad Aspen, in Colorado, la super modella Kendall Jenner ha sfoggiato il bomber voluminoso di Loewe in verde bottiglia. Kendall lo ha accostato a un cowboy hat di pelliccia color cioccolato, jeans dritti e guanti neri. Il lucente materiale “Bottle green” si prepara a conquistare la stagione invernale 2022/23.

Loewe: il bomber Inverno 2022/23 amato dalle star

Taylor Russell, musa di Loewe

La musa della maison spagnola non poteva non comparire nella lista delle celebs che amano il bomber oversize. L’ambassador globale del brand e icona della moda Taylor Russell lo ha scelto come accessorio per la premiere londinese di Bones & All, l’ultimo film diretto da Luca Guadagnino che la vede protagonista insieme a Timothée Chalamet. L’attrice canadese ha indossato il bomber nero in nappa con jeans oversize.

Loewe: il bomber Inverno 2022/23 amato dalle star

Il bomber firmato Loewe collezione Fall/Winter 2022

Caratterizzato dall’orlo elasticizzato, l’interno imbottito e il volume extra, tipico del brand spagnolo, il bomber Loewe perfetto per l’Inverno 2022/23 è realizzato in nappa di agnello.

Loewe: il bomber Inverno 2022/23 amato dalle star

Sulla passerella della Paris Fashion Week Fall 2022, il brand Loewe lo ha accostato a un look total black. Il costo del capo invernale è di 5.900 euro.

Articoli correlati

L’Estate 2020 di Patrizia Pepe è hippie gipsy: memorie Sixties e Seventies, riviste e rese contemporanee

Redazione

Dior, la campagna Primavera/Estate 2024 è una narrazione della bellezza multiforme

Redazione Moda

JW Anderson: ieri a Parigi la sfilata della collezione uomo AI 2020/21 e una raccolta fondi a sostegno di VisualAIDS

Redazione

1 comment

ロエベ、「ハウルの動く城」コレクション - MooMoos.jp 28 Gennaio 2023 at 09:06

[…] スペインのブランド ロエベ、 によって行われた ジョナサン・アンダーソン一緒に仕事に戻る […]

Lascia un commento