Wondernet Magazine
Gossip

Kendall Jenner ed il fidanzato Devin Booker si sono lasciati

Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati
La storia d’amore tra la supermodella statunitense Kendall Jenner e il celebre campione di basket Devin Booker è giunta al capolinea

La storia d’amore tra Kendall Jenner e Devin Booker sembrerebbe ormai finita. A lanciare per primo l’indiscrezione è il portale di gossip “People“.

Secondo quanto riportato dal tabloid, la coppia avrebbe messo un punto alla loro relazione il mese scorso, a causa dei troppi impegni lavorativi.

Kendall Jenner e Devin Booker, la fine della loro relazione

Kendall Jenner e Devin Booker si sono conosciuti nell’aprile 2020. Una relazione vissuta lontana dai riflettori e da occhi indiscreti. La coppia, infatti, ha ufficializzato il loro legame soltanto nel 2021 in occasione di San Valentino, pubblicando alcuni teneri scatti sui rispettivi profili Instagram.

I commenti sui tabloid statunitensi

La coppia per il momento non ha commentato, ma diverse fonti anonime rivelano: «Entrambi hanno programmi incredibilmente impegnativi in questo momento con le loro carriere e hanno deciso di farne una priorità».

 Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati

Continua poi: «Jenner, 27 anni, è impegnata con la sua linea di tequila 818 oltre a fare la modella e ad apparire in The Kardashians, mentre Booker è impegnato a giocare nell’NBA». Un’altra fonte ha detto a “People: «Hanno molto amore e rispetto l’uno per l’altro e si augurano solo il meglio».

Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati

Il motivo della rottura sarebbe dunque la volontà di dedicarsi ai rispettivi impegni lavorativi. Nonostante questo, i due pare abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti. Tuttavia, tra Kendall e Devin non è la prima separazione. Già lo scorso giugno, la modella e il giocatore di basket avevano deciso di prendersi un periodo di riflessione per poi tornare insieme un mese dopo. Anche questa sarà una crisi temporanea? Solo il tempo potrà dirlo!

Articoli correlati

Adam Levine e Behati Prinsloo di nuovo genitori: è nato il terzo figlio

Redazione

Charlize Theron nega il fidanzamento con Sean Penn: «Non lo avrei mai sposato»

Valentina Turci

Kendall Jenner e Bad Bunny sono una coppia? Le prime conferme del presunto flirt

Chiara Sorice

Lascia un commento