Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Louis Vuitton, la collezione Ski per l’Inverno 2023-24 porta il lusso sulla neve

Louis Vuitton, la collezione LV Ski Inverno 2023-24
La collezione LV Ski per l’Inverno 2023-2024 fonde in modo impeccabile lo stile della maison con la praticità dell’abbigliamento per le piste da sci e dopo sci

Pensata sia per gli sciatori provetti che per chi è semplicemente alla ricerca di abbigliamento invernale alla moda, la collezione Louis Vuitton LV Ski per l’Inverno 2023 offre una vasta gamma di opzioni per rimanere al caldo, ma con stile.

L’uso di monogrammi, dei disegni iconici di Louis Vuitton e una palette di colori accuratamente scelta fanno brillare lo stile unico della Maison in ogni pezzo. La collezione LV Ski comprende un’ampia gamma di capi e accessori, declinati sia al femminile che al maschile.

Louis-Vuitton-la-collezione-LV-Ski-Inverno-2023-24-4

Louis Vuitton LV Ski Inverno 2023

La linea include giacche imbottite, parka eleganti, tute da sci slim-fit e caldi maglioni di lana lavorati a strati. I capi della collezione LV Ski Inverno 2023 sono disponibili in una vivace palette di colori. Come il rosso intenso, il blu glaciale, il bianco nitido ed il blu scuro.

Louis-Vuitton-la-collezione-LV-Ski-Inverno-2023-24-8

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa collezione è l’integrazione di motivi grafici, monogrammi e del logo Flocon distintivo di Louis Vuitton, che conferiscono un tocco dello stile unico del marchio a ciascun capo.

Louis-Vuitton-la-collezione-LV-Ski-Inverno-2023-24-5

L’uso del blocking dei colori e delle iterazioni tonali dei simboli classici aggiunge ai design profondità ed una allure sofisticata. La vasta gamma di accessori che completano il look après-ski giocano un ruolo cruciale. Troviamo infatti caschi e maschere da sci monogrammati. Sciarpe con medaglione LV, berretti in flanella monogrammati, cappelli in shearling e maschere da sci con visiera sfumata e logo della Maison.

Louis-Vuitton-la-collezione-LV-Ski-Inverno-2023-24-7

Le borse della collezione

Oltre all’abbigliamento e agli accessori, nella collezione LV Ski Inverno 2023 non potevano mancare le iconiche borse di Louis Vuitton, come le Capucines, Coussins e LV Twists, disponibili in versioni pronte per l’inverno. Borse che non solo aggiungono un tocco di classe ed eleganza al look invernale, ma sono anche pratiche, resistenti e funzionali.

Nella collezione anche un’ampia gamma di calzature, come il Ruby Chelsea Boot e l’Aspen Ankle Boot, scelte elegantissime per tenere i piedi al caldo sugli ambienti innevati.

Louis-Vuitton-la-collezione-LV-Ski-Inverno-2023-24-2

Infine, per gli appassionati di sport invernali, la collezione presenta una tavola da snowboard grigio ghiaccio e un paio di sci monogrammati. Articoli davvero speciali, dedicati a coloro che desiderano una combinazione di prestazioni e stile quando si lanciano sulle piste!

Louis-Vuitton-la-collezione-LV-Ski-Inverno-2023-24-3

Articoli correlati

Pomandère FW24 si ispira alla maestosità della costellazione Andromeda

Paola Pulvirenti

Salvatore Ferragamo: la collezione Pre-Fall 2022 “Progressive Interaction”

Redazione Moda

Genny, nella campagna FW22 tutta la femminilità di Georgina Rodriguez

Redazione Moda

Lascia un commento