Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Scarpe

Blanco è il primo ambassador italiano di Vans

https://youtu.be/Wdg8yJwjreE
Blanco, idolo della Gen-Z, diventa il primo ambassador italiano del brand californiano Vans nella campagna “This is Off The Wall”

Vans ha scelto Blanco, il giovane cantante idolo della Italian Gen-Z come protagonista della nuova campagna, che esalta l’individualità creativa e l’esplorazione di sé. L’iconico brand di calzature per action sport e simbolo dell’espressione creativa, è orgogliosa di presentare la nuova campagna 2023, “This is Off The Wall”.

Una campagna che celebra l’individualità e l’esplorazione di sé dal punto di vista degli ambassador più amati del marchio, in un viaggio alla ricerca del proprio io più autentico. E proprio Blanco,  pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, classe 2003, è l’ultimo Ambassador annunciato da Vans.

Blanco è il primo ambassador italiano di Vans

Blanco primo ambassador italiano di Vans

Blanco ha scalato le classifiche nel 2021 con successi come “La canzone nostra” e “Mi fai impazzire”, e il suo album d’esordio “Blu Celeste”. Nel 2022 ha vinto il Festival di Sanremo con Mahmood e ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest. Il suo nuovo album “Innamorato” è già Disco d’Oro.

Blanco è il primo ambassador italiano di Vans

Nella campagna “This is Off The Wall”, Vans mette in risalto lo stile distintivo di diversi ambassador e creativi, tra cui Blanco, Beatrice Domond, Felipe Nunes, Irene Kim e altri. Queste personalità creative, fashion innovators, atleti di sport estremi e star della musica, cercano l’autenticità in sé stessi e nel mondo, portando avanti la cultura e rappresentando le loro comunità. Sono la visione brillante del futuro della loro generazione.

Articoli correlati

Alberta Ferretti, la Resort 2024 e il sostegno all’Emilia Romagna: «Io ci sono» 

Redazione Moda

Versace, la SS 2022 sfila alla Milano Fashion Week con Dua Lipa e Lourdes Leon Ciccone

Redazione

Aniye By lancia la capsule “Boots & Pumps” con le No Face

Redazione Moda

Lascia un commento