Wondernet Magazine
Senza categoria

“Brividi” di Mahmood e Blanco è il miglior testo dell’Eurovision Song Contest 2022

Brividi di Mahmood e Blanco, miglior testo all'ESC 2022
L’Italia trionfa anche quest’anno. “Brividi” di Mahmood e Blanco è stato premiato come il miglior testo dell’Eurovision Song Contest 2022.

L’Italia trionfa anche quest’anno nella prima settimana dell’Eurovision Song Contest 2022. A portarsi a casa il premio come Best Lyrics Award è stato vinto da Mahmood e Blanco con il loro singolo “Brividi“.

“Brividi” di Mahmood e Blanco, miglior testo all’ESC 2022

In questa settimana, a Torino si sta svolgendo l’Eurovision Song Contest 2022. Come accaduto lo scorso anno con i Måneskinl’Italia vince anche quest’anno il Best Lyrics Award con “Brividi” di Mahmood e Blanco. Il premio, conferito da Eurostory, ha portato bene nel 2021 alla band romana, che ha poi trionfato nella finale iniziando così una clamorosa carriera internazionale. Ad annunciare la vittoria di Mahmood e Blanco sono stati proprio i Måneskin attraverso i loro profili social: «Ci stiamo facendo l’abitudine», ha dichiarato scherzosamente Damiano.

Le parole di Mahmood e Blanco

Nella conferenza stampa, Mahmood e Blanco hanno parlato della differenza tra questa competizione e il Festival di Sanremo. «A Sanremo sei a casa, sono sensazioni molto diverse, come essere in due luoghi completamente differenti. Ma siamo molto felici e carichi di essere qui. In Italia, a casa. Per una volta si dà importanza al nostro Paese»

 "Brividi" di Mahmood e Blanco, miglior testo all'ESC 2022

«Non abbiamo avversari che temiamo, temiano noi stessi, se facciamo un’esibizione brutta sarò arrabbiato con me stesso per un anno. Se invece faremo una bella esibizione, possiamo arrivare secondi, settimi, ventesimi, andrebbe bene comunque, l’importante è avere la coscienza a posto.»

«Gli italiani cercano l’Eurovision per fare sentire la propria musica all’estero, noi vorremo che succedesse senza passare per forza da lì. Ci vuole tempo, ma ce la faremo

 

 

 

Articoli correlati

The Real Housewives: chi sono le sei casalinghe disperate del format internazionale sbarcato a Napoli

Michelle Scalzo

Folpetto swim: la collezione beachwear Estate 2020 giocosa, raffinata e amica dell’ambiente

Redazione

Leonardo avrà il volto dell’attore irlandese Aidan Turner nella serie Rai attesa per il 2021

Redazione

Lascia un commento